Vai al contenuto

BMW 123d


Alby

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi, il 123d non ha problemi alle turbine.

Io stilisticamente preferisco le audi, ma le bmw sono veramente dei bei gioiellini.

Quando dico credo nella tecnologia bmw non parlo di marketing, ma della sua tecnologia.

Spero solo che si sente un pò di bottarella di potenza con il 123d, ma non credo visto che le 2 turbine servono proprio ad avere una erogazione ottimale.

La prima più piccola inizia a soffiare dai bassi regimi per poi lasciare spazio a quella più grande.

IL mio 120d aveva la centralina da 163cv spalmati divinamente sull'arco di erogazione erano diventati 197cv sul banco, altrettanto lineari.

Con 163 cv strada ne faceva, ma non si avvertivano i cv.

Sono sicuro che la bmw con il 123d m sport ha lasciato nuovamente dietro la concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, il 123d non ha problemi alle turbine.

Sono riusciti a piegare la termodinamica alle loro leggi?:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, al TUM formano ottimi ingegneri fisici ( che poi sono fisici con il titolo...).

Più che gli ingegneri fisici (che poi, non è che in Italia siano inferiori, anzi....) ho qualche perplessità sulla produzione.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lascia un po' perplessi questa "sicurezza" a priori.

Dici che non è il marketing, ma alla fine sei sicuro che non abbia problemi solo perchè è BMW.

Quando tra l'altro l'essere BMW ha talvolta significato averceli quei problemi.

Ma dai, la 123d è bellissima!

obr.php?id=587

:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P

Si, ma sono corsi impostati in modo differente e non poco :-). ( fine OT )

Conoscendo i tedeschi, prenderanno la mercedes Kompressor di Himmler e gliela spiegheranno per 5 anni fino allo sfinimento:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.