Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Sul Corsera di oggi c'è la pubblicità della GT in allestimento sport...

18012008115sb7.th.jpg

Bellissimi i cerchi in lega... saranno da 18" cosi ad occhio.

Peccato non ci siamo informazioni... :(

Cmq il porte aperte e sabato e domenica... ;)

Sentita la pubblicità oggi in radio.

Mi son chiesto: ma non doveva uscire la Qverde?

Invece quatta quatta l'Alfa Romeo ti sforna................ un paio di cerchi in lega nuovi...:roll::roll:

Basta allestimenti/serie speciali/edizioni limitate. :roll::roll:

DATECI DEI BENZINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 178
  • Visite 43.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Stamattina (ieri, data l'ora....) il conce ha detto a mio padre che la Sport è una ca..ata!

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
Sentita la pubblicità oggi in radio.

Mi son chiesto: ma non doveva uscire la Qverde?

Invece quatta quatta l'Alfa Romeo ti sforna................ un paio di cerchi in lega nuovi...:roll::roll:

Basta allestimenti/serie speciali/edizioni limitate. :roll::roll:

DATECI DEI BENZINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Non capisco questa uscita...........

La Sport altro non è che la blackline III, e l'allestimento blackline + che una serie speciale è una costante, così come la collezione.

Si è semplicemente deciso di chiamarla in un altro modo, e Iddio volesse che si ricominciasse a usare nomi corti, magari in italiano e consoni alla tradizione della Casa.

La Quadrifoglio Verde sarà la versione dotata del motore 170cv, quindi un livello SUPERIORE in cui oltre a equipaggiamenti specifici si avrà il propulsore potenziato. Diciamo che questa sport sta alla 147 Bline come la GT QV sta alla Ducati (ancorchè la Ducati sia una vera e propria serie speciale che tiene a battesimo il 170cv).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Stamattina (ieri, data l'ora....) il conce ha detto a mio padre che la Sport è una ca..ata!

Non capisco perchè, a meno di non definire cazzata tutte le precedenti (2) Blackline.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

semplicemente perchè chi l'ha detto è un concessionario, il quale per definizione o non capisce o è in malafede

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

ieri al motorvillege mi hanno dato una mini bochures c della GT sport,con una sola immagine in laterale,i cerchi sembrano orrendi,tipo quelli della 599 in stile Bburago

Inviato
Non capisco questa uscita...........

La Sport altro non è che la blackline III, e l'allestimento blackline + che una serie speciale è una costante, così come la collezione.

Si è semplicemente deciso di chiamarla in un altro modo, e Iddio volesse che si ricominciasse a usare nomi corti, magari in italiano e consoni alla tradizione della Casa.

La Quadrifoglio Verde sarà la versione dotata del motore 170cv, quindi un livello SUPERIORE in cui oltre a equipaggiamenti specifici si avrà il propulsore potenziato. Diciamo che questa sport sta alla 147 Bline come la GT QV sta alla Ducati (ancorchè la Ducati sia una vera e propria serie speciale che tiene a battesimo il 170cv).

Non capisco cosa ho detto di male...

Io sono contrario all'introduzione costante di nuovi allestimenti che non introducono nulla di nuovo.

Ora che è uscita la Sport.. la GT non offre niente di più rispetto a ieri. Questi allestimenti sono solo una "buona scusa" per pubblicizzare ancora la vettura.

Inoltre.. la mia ilarità stava nel fatto che erano uscite le foto della QV... e che invece la radio parlava della Sport.

Come dire: annunciamo una cosa, ed intanto facciamo uscire un'altra cosa nemmeno annunciata. :lol:

PS: ma la GT QV non dovrebbe essere l'equivalente della 147 QV?

Inviato

Tu non hai preso la Q2 l'anno scorso?

...allora è normale che ti dica che la Sport è una cagata... ;)

Inviato
Non capisco cosa ho detto di male...

Io sono contrario all'introduzione costante di nuovi allestimenti che non introducono nulla di nuovo.

Ora che è uscita la Sport.. la GT non offre niente di più rispetto a ieri. Questi allestimenti sono solo una "buona scusa" per pubblicizzare ancora la vettura.

Inoltre.. la mia ilarità stava nel fatto che erano uscite le foto della QV... e che invece la radio parlava della Sport.

Come dire: annunciamo una cosa, ed intanto facciamo uscire un'altra cosa nemmeno annunciata. :lol:

PS: ma la GT QV non dovrebbe essere l'equivalente della 147 QV?

Ma Tommi se non ho capito male ( :pz ), le foto dell'altro giorno non sono del Quadrifoglio Verde, ma della Sport per il mercato tedesco... :?

Inviato
Ma Tommi se non ho capito male ( :pz ), le foto dell'altro giorno non sono del Quadrifoglio Verde, ma della Sport per il mercato tedesco... :?

Ammetto che non ho seguito molto il topic del QV... ma le foto della GT Blu hanno pure il Quadrifoglio verde sulla carrozzeria..... :shock: