Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sul Corsera di oggi c'è la pubblicità della GT in allestimento sport...

18012008115sb7.th.jpg

Bellissimi i cerchi in lega... saranno da 18" cosi ad occhio.

Peccato non ci siamo informazioni... :(

Cmq il porte aperte e sabato e domenica... ;)

Sentita la pubblicità oggi in radio.

Mi son chiesto: ma non doveva uscire la Qverde?

Invece quatta quatta l'Alfa Romeo ti sforna................ un paio di cerchi in lega nuovi...:roll::roll:

Basta allestimenti/serie speciali/edizioni limitate. :roll::roll:

DATECI DEI BENZINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Sentita la pubblicità oggi in radio.

Mi son chiesto: ma non doveva uscire la Qverde?

Invece quatta quatta l'Alfa Romeo ti sforna................ un paio di cerchi in lega nuovi...:roll::roll:

Basta allestimenti/serie speciali/edizioni limitate. :roll::roll:

DATECI DEI BENZINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Non capisco questa uscita...........

La Sport altro non è che la blackline III, e l'allestimento blackline + che una serie speciale è una costante, così come la collezione.

Si è semplicemente deciso di chiamarla in un altro modo, e Iddio volesse che si ricominciasse a usare nomi corti, magari in italiano e consoni alla tradizione della Casa.

La Quadrifoglio Verde sarà la versione dotata del motore 170cv, quindi un livello SUPERIORE in cui oltre a equipaggiamenti specifici si avrà il propulsore potenziato. Diciamo che questa sport sta alla 147 Bline come la GT QV sta alla Ducati (ancorchè la Ducati sia una vera e propria serie speciale che tiene a battesimo il 170cv).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Stamattina (ieri, data l'ora....) il conce ha detto a mio padre che la Sport è una ca..ata!

Non capisco perchè, a meno di non definire cazzata tutte le precedenti (2) Blackline.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

semplicemente perchè chi l'ha detto è un concessionario, il quale per definizione o non capisce o è in malafede

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

ieri al motorvillege mi hanno dato una mini bochures c della GT sport,con una sola immagine in laterale,i cerchi sembrano orrendi,tipo quelli della 599 in stile Bburago

Inviato
Non capisco questa uscita...........

La Sport altro non è che la blackline III, e l'allestimento blackline + che una serie speciale è una costante, così come la collezione.

Si è semplicemente deciso di chiamarla in un altro modo, e Iddio volesse che si ricominciasse a usare nomi corti, magari in italiano e consoni alla tradizione della Casa.

La Quadrifoglio Verde sarà la versione dotata del motore 170cv, quindi un livello SUPERIORE in cui oltre a equipaggiamenti specifici si avrà il propulsore potenziato. Diciamo che questa sport sta alla 147 Bline come la GT QV sta alla Ducati (ancorchè la Ducati sia una vera e propria serie speciale che tiene a battesimo il 170cv).

Non capisco cosa ho detto di male...

Io sono contrario all'introduzione costante di nuovi allestimenti che non introducono nulla di nuovo.

Ora che è uscita la Sport.. la GT non offre niente di più rispetto a ieri. Questi allestimenti sono solo una "buona scusa" per pubblicizzare ancora la vettura.

Inoltre.. la mia ilarità stava nel fatto che erano uscite le foto della QV... e che invece la radio parlava della Sport.

Come dire: annunciamo una cosa, ed intanto facciamo uscire un'altra cosa nemmeno annunciata. :lol:

PS: ma la GT QV non dovrebbe essere l'equivalente della 147 QV?

Inviato
Stamattina (ieri, data l'ora....) il conce ha detto a mio padre che la Sport è una ca..ata!

Tu non hai preso la Q2 l'anno scorso?

...allora è normale che ti dica che la Sport è una cagata... ;)

Inviato
Non capisco cosa ho detto di male...

Io sono contrario all'introduzione costante di nuovi allestimenti che non introducono nulla di nuovo.

Ora che è uscita la Sport.. la GT non offre niente di più rispetto a ieri. Questi allestimenti sono solo una "buona scusa" per pubblicizzare ancora la vettura.

Inoltre.. la mia ilarità stava nel fatto che erano uscite le foto della QV... e che invece la radio parlava della Sport.

Come dire: annunciamo una cosa, ed intanto facciamo uscire un'altra cosa nemmeno annunciata. :lol:

PS: ma la GT QV non dovrebbe essere l'equivalente della 147 QV?

Ma Tommi se non ho capito male ( :pz ), le foto dell'altro giorno non sono del Quadrifoglio Verde, ma della Sport per il mercato tedesco... :?

Inviato
Ma Tommi se non ho capito male ( :pz ), le foto dell'altro giorno non sono del Quadrifoglio Verde, ma della Sport per il mercato tedesco... :?

Ammetto che non ho seguito molto il topic del QV... ma le foto della GT Blu hanno pure il Quadrifoglio verde sulla carrozzeria..... :shock: