Vai al contenuto

Da TIM a VODAFONE?


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

beh era ovvio che tu avessi vodafone, tomNitel :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io ho sempre avuto problemi con i (dis)servizi vodafone..considera anche che con tutte quelle sim è inevitabile che io abbia più problemi di chi ne ha di meno..

considera che loro avevano anche creato una sim che poteva essere fruita solamente per dati (quindi le chiamate erano bloccate) ed io, dovendola cmq acquistare tramite i soliti personaggi, perché è proibito andare in negozio a prendere una sim per un'azienda (problema cmq comune a tutti), ho sempre e solo pagato..ma il servizio non ha mai funzionato..tant'è che pochi mesi dopo, pufff...la magia è scomparsa perché la tariffa non esisteva più..

aggiungiamoci che mi hanno truffato rifilandomi 5 telefoni panasonic a prezzo di favore che non hanno MAI, e ripeto, MAI funzionato (l'assistenza ad arese si era stufata di vedermi ed avevo concluso che..non avrebbero mai funzionato..vita utile: meno di 3 mesi) e non sono mai stato rimborsato..

concludiamo dicendo che l'offerta di retention per stare in vodafone era a dire poco scandalosa (costava il doppio di quella tre..il doppio!!)..e questa doveva essere l'offerta IRRINUNCIABILE, IRRIPETIBILE, L'IMPOSSIBILE, beh se la sono pigliata nel popò..

fatti due conti: io spendevo oltre duemila euro al mese di fonia..oggi ne spendo MENO quando ho telefoni che fanno in un mese solare 15gg in usa e 15gg in oriente (cina e japp)..con i telefoni in comodato d'uso (2€/mese)..non so se rendo l'idea..

guarda che quando non c'è campo 3g, va in roaming automatico su tim..quindi se va tim, va anche la sim 3..chiaramente, non andranno i servizi 3g, ma il succo sta che io vivo a milano ed ovunque vado ho sempre copertura (per farti un esempio: a melfi c'è poco 3g, ma c'è..idem fuori lecco)

è chiaro che se vivo e lavoro in una zona senza copertura 3g è inutile averlo e devo rivolgermi ad altro..è come se abitassi all'aprica e volessi girare in corvette :lol:

storia telefoni: ora i telefoni sono senza usim lock, quindi tu prendi il telefono senza blocco e lo puoi usare con quello che vuoi, ma queste cose di telefoni e cazzatine varie, van viste più che bene perché tutte le telco guadagnano sulla disillusione del cliente sulle cose "scontate" (telefoni in comodato, roaming di dati, ecc)

ti assicuro che quando passai, ero più scettico di san pietro..ma mi sono dovuto ricredere..

Io non conosco il servizio businness di Vodafone, non credevo fosse così penoso, ti credo che ti trovi bene con i servizi 3g se lavori parecchio in Cina, lì 3G è come TIM in Italia...

La Cina non aveva una rete di telecomunicazioni, pertanto dovendo realizzarne una praticamente da zero, decise di farlo partendo direttamente dall'UMTS...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Fosse per me TIM fallirebbe domani.
.

fosse per me, una bella accoppiata tim&telecomIt.

per quanto riguarda la copertura di rete a me non è mai successo che il mio vodafone non prendesse ed un tim si, mentre il contrario è successo spesso.

invece stev, la copertura di wind è sempre problematica a quanto mi risulta.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io come stev, sono un telefonatore sintetico che si trova benissimo con la wind (ovviamente tariffazione al secondo senza scatto).

Come copertura, sono lontani i tempi in cui con la Wind si doveva prima mendicare il segnale di altri operatori e poi pregare tutti i Santi per trovare il punto della stanza in cui si prendeva una tacca in più.

L'unica volta che mi sono trovato senza copertura, negli ultimi anni, è stato di recente in una frazioncina infilata in una valletta laterale in ombra da ripetitori.

Per il resto, la copertura wind è del tutto soddisfacente.

Già che siamo sull'argomento, butto li un quesito che è nato da chiacchiere natalizie.

Poste Mobile su che operatore/i si appoggia come copertura di segnale?

E prevede di creare una rete propria?

Link al commento
Condividi su altri Social

.

fosse per me, una bella accoppiata tim&telecomIt.....

beh sai come la penso su TI e l'assassino con le cuffie...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho Wind per necessità (chiamo gratis la mia ragazza) ma lo cambierei subito tanto è scadente il servizio

ho Vodafone perchè mi è stata regalata la scheda

ho Tim ma non posso girare con 3 cellulari e quindi non la uso

avevo 3 ma l'ho fatta ascadere

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

oltre a

-tim

-vodafone

-wind

-3

ci sono le cosiddette compagnie virtuali ["virtual mobile network operator" (Mvno)], cioè si affidano in affitto ad altre compagnie, anche per i servizi e per la rete (le schede sim, nelle funzionalità sono uguali)

-carrefour/unomobile (Vodafone)

-coop/coopvoce (Tim)

-poste/postemobile (Vodafone)

-fastweb (Tre, non ancora attiva)

-Auchan (Wind, attiva nel primo semestre 2008)

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.