Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Piacere di guida - Che auto "NORMALE" acquistereste oggi (nuova)?

Featured Replies

Inviato

Con 50 cucuzze si entra in zona STI (la Evo non riesco a vederla).

Ma inizia a essere già veramente troppa da essere usata su strada con soddisfazione da una persona normale;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 46
  • Visite 5.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma inizia a essere già veramente troppa da essere usata su strada con soddisfazione da una persona normale;)

vero anche questo.

siamo rientrati nel dilemma al momento della scelta della mia.....le due rally erano "fuori"

o mi facevo un serie 3 col 3.0 o la MPS....

........a meno che non mi fossi preso un 159 3.2 :lol::twisted::roll::shock::mrgreen:

Inviato

Con ogni probabilità la MX-5 ;)

Avendo bisogno di più posti a sedere andrei sulla Punto Abarth, magari nera così si notano meno gli "steroidi" :)

Peccato solo che sia TA...

Ecco, altre TP "umane" e compatte non mi vengono in mente, forse perché non esistono...

Anche perché se dicessi Sr1 non avrei comunque prezzi umani e la "libertà di guidare" che intendo io... Poi non ha un benzina sui 150 cv che mi possa piacere.

Inviato

Ho letto che è stata citata la Panda 100 HP... beh, non dispiacerebbe nemmeno a me, dopo averla provata me ne sono innamorato...

Ma se dovessi fare una scelta col cuore, e nemmeno tanto costosa, sarei diviso tra una 33 e una 75. La 33 per ragioni affettive: prima che in casa mia arrivasse la Marea i miei genitori hanno tenuto una 33 per sette anni. Una macchina che ha acceso in me la passione per le Alfa Romeo... da bambino per me la macchina era l'Alfa, addirittura manco consideravo le Ferrari. E a dirla tutta, io piccolo alfista sognavo con le 145, le 146, le 155... se non è amore questo! :D

Macchina fantastica: leggera, scattante, incollata a terra. Ed era solo una 1.3. Persino mia madre la rimpiange, e per lei l'auto è solo un mezzo di trasporto! Quanto avrei voluto guidarla...

La 75, beh è un mito, ha la trazione posteriore... e quasi di sicuro si farebbe ancora onore con le vetture di oggi...

Inviato
  • Autore
Hanno cambiato recentemente la testa, e le prestazioni ringraziano!:)

Cmq, è sempre un aspirato (cosa che quei babbioni di giornalisti cetano-dipendenti si dimenticano) da 100cv/l, ovvio che si debba smanettare un pò col cambio per andare forte. Ma fa parte del divertimento, no?

Cmq, scelgo lei perchè ripaga il tutto con un assetto altamente orgasmatico, è divertimento al cubo tra le curve!

Guarda qua...

ottima la modifica....poi, almeno io, preferisco un aspirato ad uno turbo ;)

bel video, speriamo sia divertente anche per chi non fa Ragnotti di cognome :mrgreen:

Inviato
  • Autore

STi? gran tecnica ma...quanto l'han fatta brutta :(((

Evo tutta la vita

però sono un genere di auto un po' troppo "estremo"

Inviato

Scusate non ho notato il "nuova"... 33 e 75 non ne fanno ancora??? :D

Vabbè, Panda 100 HP a parte, mi andrebbe bene una qualsiasi Alfa in produzione, o una vettura a trazione posteriore per capire cosa significhi guidare con questo schema...

Non sono di grosse pretese :D

Inviato

beh...visto che nessuna l'ha citata

una Megane 2.0 Turbo 230cv F1 Team RS con differenziale autobloccante e telaio sportivo.