Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

ingegneria telecomunicazioni....tu?

cmq l'idea di "gpllizzare" (:lol: comincio ad usare termini tecnici:pz) il pandino non è male!!! specialemente se non ho bisogno dei 35° per poter attivare la carburazione a gpl.

generalemte il pandino è in ottime condizioni, ma se poi mi lascia dato che ormai è anzianotto?ci ho imparato a guidare con quello!! cmq si immagino le vostre risposte e immagino anche di non poter giocare sui "SE"?

• Risposte 27
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Tony... si vede che non conosci la zona... e soprattutto la strada!! :D;)

Come se scrivessi da Miami io:lol::lol::lol::lol:

Ovvio che la macchina è molto più confortevole.....ma se la coperta economica è quella che è..........guanti doppi, giacca da sci, giornale sotto e via! :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
ingegneria telecomunicazioni....tu?

cmq l'idea di "gpllizzare" (:lol: comincio ad usare termini tecnici:pz) il pandino non è male!!! specialemente se non ho bisogno dei 35° per poter attivare la carburazione a gpl.

generalemte il pandino è in ottime condizioni, ma se poi mi lascia dato che ormai è anzianotto?ci ho imparato a guidare con quello!! cmq si immagino le vostre risposte e immagino anche di non poter giocare sui "SE"?

Anzianotto...l'avete comprato nuovo?

Anno d'immatricolazione e kilometri percorsi?

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

Inviato
  • Autore
Anzianotto...l'avete comprato nuovo?

Anno d'immatricolazione e kilometri percorsi?

azz, questo non mi ricordo, cmq più di 150.000 km sicuramente e penso immatricolata negli anni '90

Inviato

Guarda, se è stata trattata con riguardo, manutenzione sempre fatta, evitate tirate a freddo, insomma se le avete donato un pò di cura ne fai altri 150.000km!

Le condizioni generali? Parte a primo colpo? Il minimo è regolare? In accelearzione è fluida o tentenna? Senti strani rumori/cigolii dal motore? Sospensioni? Interni?

Guardala globalmente e decidi.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

Inviato
  • Autore

effettivamente tutti questi problemi non li noto quando porto la macchina, l'unica cosa che mi fa paura è come la macchina scivola sul bagnato...voi giustamente potreste iputare la colpa alle gemme, ma so che mio padre, trattando benissimo le sue macchine, le cabia regolarmente.....non oso immaginare sul ghiaccio aquilano!!!

Inviato
  • Autore

we...raga!!!

ho sentito un'altra cosa interessante...su questo riesco a trovare piu informazioni su internet.

Per quanto riguarda l'assicurazione posso sfruttare il decreto bersani...entrare con la stessa classe di merito del capofamiglia!!! voi che mi dite?:?::?:

Inviato
we...raga!!!

ho sentito un'altra cosa interessante...su questo riesco a trovare piu informazioni su internet.

Per quanto riguarda l'assicurazione posso sfruttare il decreto bersani...entrare con la stessa classe di merito del capofamiglia!!! voi che mi dite?:?::?:

Se hai pazienza di leggere e interpretare, qui cominci a trovare un po' di informazioni.

http://www.autopareri.com/forum/confronti-e-consigli/27885-decreto-bersani-assicurazione.html