Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Anch'io non saprei che farmene del bi-zona..... ma a quanto pare in un'auto moderna (almeno all'interno del gruppo: gli altri non so) si è costretti a prenderlo se si vuole in climatizzatore con l'automatismo (questo si molto utile): ormai i mono-zona li fanno solo più manuali....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

in genere se giri con la tipa al lato passeggero lei vuole il clima almeno con 2 gradi in più...è risaputo. mi auguro che il prezzo non sia esagerato visto il notevole carry over

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io non saprei che farmene del bi-zona..... ma a quanto pare in un'auto moderna (almeno all'interno del gruppo: gli altri non so) si è costretti a prenderlo se si vuole in climatizzatore con l'automatismo (questo si molto utile): ormai i mono-zona li fanno solo più manuali....
Link al commento
Condividi su altri Social

Olivier Francois

"PUNTIAMO SULLA DELTA"

"Puntiamo a raggiungere in Europa una quota di mercato superiore all'1% grazie all'arrivo della 'Delta' previsto per maggio-giugno del prossimo anno". Lo ha detto l'amministratore delegato di Lancia, Olivier Francois, parlando con i giornalisti a margine della presentazione del "Lancia Vip Service" a Bologna. Dopo lo sbarco recente in Ucraina, i prossimi Paesi - ha precisato ancora Francois - saranno Marocco (in giugno), Inghilterra, Scandinavia e Turchia.

da 4r.it

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica dovremo attendere ancora 1 anno.

A questo punto credo che Taurus abbia ragione: Delta in primavera 2008 (tra un anno) e 149 dopo alcuni mesi, sicruamente dopo l'estate 2008.

Ma se il design (rivisto) di Delta è stato confermato (con tutto il resto) in aprile allora sono riusciti a ottenere quel record di cui hanno parlato, e cioè proporre il nuovo modello entro i 18 mesi di Bravo. Infatti sono ben 13-14!!

Dunque, si può dire che i muli di Bravo camuffate non sono altro che le Delta.

Per saperlo bisognerebbe controllare il passo delle Bravo camuffate (dovrebbe essere più lungo).

Avete visto i mercati nei quali entreranno?

Se O.F li ha detti in ordine cronologico, a quanto pare nel mercato inglese ci entreranno entro la fine dell'anno!

Ma allora nel mercato russo sono già entrati?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi se 2+2 fà ancora 4...si sta sicuramente sviluppando quella figatonza che dovrebbe essere il q2 a controllo elettronico...stica...

Speriamo che venga fuori qualcosa di cazzuto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.