Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore? 399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Anch'io non saprei che farmene del bi-zona..... ma a quanto pare in un'auto moderna (almeno all'interno del gruppo: gli altri non so) si è costretti a prenderlo se si vuole in climatizzatore con l'automatismo (questo si molto utile): ormai i mono-zona li fanno solo più manuali....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 2.9k
  • Visite 326.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma scusate questa dovrebbe essere la macchina che tira fuori la lancia dalla crisi? Mi sa che queste tre medie (Bravo, Delta, 149) non costituiranno un gran rilancio per il gruppo! Ma cosa sono? ber

Inviato

in genere se giri con la tipa al lato passeggero lei vuole il clima almeno con 2 gradi in più...è risaputo. mi auguro che il prezzo non sia esagerato visto il notevole carry over

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Inviato
Anch'io non saprei che farmene del bi-zona..... ma a quanto pare in un'auto moderna (almeno all'interno del gruppo: gli altri non so) si è costretti a prenderlo se si vuole in climatizzatore con l'automatismo (questo si molto utile): ormai i mono-zona li fanno solo più manuali....
Inviato

Olivier Francois

"PUNTIAMO SULLA DELTA"

"Puntiamo a raggiungere in Europa una quota di mercato superiore all'1% grazie all'arrivo della 'Delta' previsto per maggio-giugno del prossimo anno". Lo ha detto l'amministratore delegato di Lancia, Olivier Francois, parlando con i giornalisti a margine della presentazione del "Lancia Vip Service" a Bologna. Dopo lo sbarco recente in Ucraina, i prossimi Paesi - ha precisato ancora Francois - saranno Marocco (in giugno), Inghilterra, Scandinavia e Turchia.

da 4r.it

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Confermato il Q2 ......... speriamo la anticipino ad aprile.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

quindi se 2+2 fà ancora 4...si sta sicuramente sviluppando quella figatonza che dovrebbe essere il q2 a controllo elettronico...stica...

Inviato

In pratica dovremo attendere ancora 1 anno.

A questo punto credo che Taurus abbia ragione: Delta in primavera 2008 (tra un anno) e 149 dopo alcuni mesi, sicruamente dopo l'estate 2008.

Ma se il design (rivisto) di Delta è stato confermato (con tutto il resto) in aprile allora sono riusciti a ottenere quel record di cui hanno parlato, e cioè proporre il nuovo modello entro i 18 mesi di Bravo. Infatti sono ben 13-14!!

Dunque, si può dire che i muli di Bravo camuffate non sono altro che le Delta.

Per saperlo bisognerebbe controllare il passo delle Bravo camuffate (dovrebbe essere più lungo).

Avete visto i mercati nei quali entreranno?

Se O.F li ha detti in ordine cronologico, a quanto pare nel mercato inglese ci entreranno entro la fine dell'anno!

Ma allora nel mercato russo sono già entrati?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
quindi se 2+2 fà ancora 4...si sta sicuramente sviluppando quella figatonza che dovrebbe essere il q2 a controllo elettronico...stica...

Speriamo che venga fuori qualcosa di cazzuto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.