Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore? 399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
mandami pure....penso che l'e-mail si veda..
ho preferito il messaggio personale

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 2.9k
  • Visite 326.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma scusate questa dovrebbe essere la macchina che tira fuori la lancia dalla crisi? Mi sa che queste tre medie (Bravo, Delta, 149) non costituiranno un gran rilancio per il gruppo! Ma cosa sono? ber

Inviato

grazie mille....magari sul prossimo numero dell'ATA ci sarà.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato

utilizzare il pianale di stilo è necessario ed è la mossa più sensata, visto che gli investimenti fatti in stilo non sono stati sufficentemente ripagati a causa dello scarso successo del modello, anche se tutte e tre le seg c venderanno come la stilo per vorrà dire tre volte tanto che è un bel risultato

azzardo una previsione, potremmo vedere la quota del gruppo al 40% con le segmento c e la 500 in vendita

Inviato

Sempre come nota:

Il pianale "Compact" con cui saranno equipaggiate 149, New Delta e New Bravo, non e' proprio il pianale dell'attuale Stilo, ma e' un pianale nuovo, sviluppato a partire da quello attuale di Stilo.

La versione par 149 dovrebbe essere ulteriormente irrigidita e rinforzata.

Da questo dovrebbe derivare quello per le delta ad alte prestazioni.

Per capirci:

Pianale Compact normale 260 cm: Bravo

Pianale Compact normale 270 cm: New Delta HPE

Pianale Compact rinforzato 260 cm: 149

Pianale Compact rinforzato 270 cm: New Delta HPE 4x4 ???

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Vero quello che dici pero' pensa a che gamma aveva il gruppo allora: 3 berline, 2 delle quali sia a 3 che a 5 porte (Delta ebbe la 3 porte solo nella seconda serie) e tutte con una o piu' versioni "brillanti".

Invece oggi Bravo solo a 5p, Delta a meta' tra berlina e sw e solo 149 con un design sportivo. Un po' di differenza c'e'.

No, no, Alfasud (che era sia 3 che 5 porte) non faceva parte del gruppo, Alfa apparteneva all'IRI in quel periodo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Il pianale "Compact" con cui saranno equipaggiate 149, New Delta e New Bravo, non e' proprio il pianale dell'attuale Stilo...

Quello della Stilo attuale non è l'evoluzione del pianale Multipla?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Ultimo OT.

Multipla non ah un pianale vero e proprio, perche adotta la strategia di costruzione "space frame", in pratica le finzionalita' del pianale sono eseguite da una gabbia di acciaio su cui sono poi appoggiati i pannelli della carrozzeria.

Eredita componenti parziali ( sospensioni ed attacchi sospensioni ) dal pianale Tipo II, versione II ( quello di Bravo/Brava )

Stilo adottava invece il metodo di costruzione "dual frame" , un compromesso tra il tradizionale metodo pianale/carrozzeria e la space frame.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
non proprio, segue solo il concetto: Diciamo che è una soluzione mista . Alla struttura di profilati metallici stampati messa in evidenza con il colore grigio viene poi aggiunto il fondo della vettura vettura

ridimensionadiimg0025nf6.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato
Ultimo OT.

Multipla non ah un pianale vero e proprio, perche adotta la strategia di costruzione "space frame", in pratica le finzionalita' del pianale sono eseguite da una gabbia di acciaio su cui sono poi appoggiati i pannelli della carrozzeria.

Eredita componenti parziali ( sospensioni ed attacchi sospensioni ) dal pianale Tipo II, versione II ( quello di Bravo/Brava )

Stilo adottava invece il metodo di costruzione "dual frame" , un compromesso tra il tradizionale metodo pianale/carrozzeria e la space frame.

mentre preparavo la mia risposta mi hai preceduto :evil:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.