Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

ah...dimenticavo.

Questo filmato... non è uscito per sbaglio.

Imho... ;)

Manco il gancio... :twisted:

(;))

P.S.

Altra modifica visibile: il paraurti posteriore ha un attacco completamente diverso. Non tocca più il faro post e si allunga di più in avanti sul passaruota.

Poi ho l'impressione, ma molto vaga e probabilmente erronea, che la zona montanti-raccordo portellone sia più affusolata, con un portellone un filo più inclinato.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah...dimenticavo.

Questo filmato... non è uscito per sbaglio.

Imho... ;)

PS: il posteriore è un pugno in un occhio.

Certo che mi chiedo ogni volta "ma chi glielo fanno fare?"

Rischiano il posto di lavoro, ma anche procedure "legali", in quanto potrebbe danneggiare il marchio...

Che questi video siano falsamente "rubbati" è molto probabile, lo penso anch'io.

comunque, a me non dice niente così. Tanto manca poco alle foto ufficiali, oramai.

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Certo che mi chiedo ogni volta "ma chi glielo fanno fare?"

Rischiano il posto di lavoro, ma anche procedure "legali", in quanto potrebbe danneggiare il marchio...

Che questi video siano falsamente "rubbati" è molto probabile, lo penso anch'io.

comunque, a me non dice niente così. Tanto manca poco alle foto ufficiali, oramai.

Quo.Lore

..notare il tipo che arriva in bici, mentre sta riprendendo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Epperò!

Grazie della soffiata.

Sarò io troppo ottimista, ma con tutto che è seduta in terra ed è ben nuda, mi sembra promettere gran bene.

Particolare molto interessante: direi che i tanto chiesti passaruota antteriori incicciti ci sono. :)

concordo...a me sembra promettere più che bene:wink:

P.S.notavo anche io i passaruota più gonfi non sarà mica la qualità del video che ci fotte?

P.P.S. si si i passaruota sono più sporgenti del concept:b1

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sembra tanto male; anche il posteriore che a molti non piace, è invece buono, IMHO. Io sono curioso di vedere più che altro il frontale, che nel prototipo non mi convinceva del tutto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.