Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ho cercato di dare un occhiata all'interno ma purtroppo la plancia è solo abbozzata. comunque un idea ce la possiamo fare

ridimensionadi100d0265ue8.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Sa molto di leon....come del resto si vedeva dagli schizzi e come si può immaginare visto il designer....buona partenza se si utilizzano materiali da lancia

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

comunque dal vivo è molto bella,quando la vici in foto ci rimasi male, ma adesso mi sono ricreduto,è molto slanciata,ed il posteriore con qualche aggiustatina qua e la puo' migliorare

Inviato

concordo cn cesco147....l'altezza nonn si nota molto e nemmeno la lunghezza.....vedremo il modello definitivo ma rispetto alle foto e un deciso miglioramento...diciamo ke nn è fotoigenica....non ama farsi fotografare ma vuole farsi apprezzare x le qualità....

Inviato

Che tarronata le fiamme sotto le ruote… ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Ritorno al Futuro

"Strade? Dove stiamo andando non ce bisogno di strade"

ke bello quel film...xo nn ce la vedo la Delta HPE sostituta della Delorean..:D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
Ritorno al Futuro

"Strade? Dove stiamo andando non ce bisogno di strade"

ke bello quel film...xo nn ce la vedo la Delta HPE sostituta della Delorean..:D

Soprattutto non vedo il lato sportivo/aggressivo della Delta....

Che stiano cominciando a provare a convincere la gente che la Delta può chiamarsi davvero Delta?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.