Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

La Delta HPE non è adatta ad avere anche una connotazione sportiva poiché è più simile, per l'utenza alla quale si rivolgerà, alla vecchia Prisma che alle Delta HF.

Per avere un evoluzione sportiva del marchio dobbiamo attendere le future Delta coupé e Fulvia.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Delta HPE non è adatta ad avere anche una connotazione sportiva poiché è più simile, per l'utenza alla quale si rivolgerà, alla vecchia Prisma che alle Delta HF.

Per avere un evoluzione sportiva del marchio dobbiamo attendere le future Delta coupé e Fulvia.

Sempre che arrivino...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre che arrivino...

Fino a quando la Lancia viene considerata per quello che è, la ex carrozzeria di lusso della FIAT, non c'è da sperare molto.

E' chiaro che gli investimenti stanno andando sull'Alfa Romeo, che ha l'obiettivo USA.

Per la Lancia l'interesse, a livello Europa e USA, è zero. Già è tanto che abbiano allestito questa HPE, domani sarà una Bravo 2 ricarrozzata, coma la Musa lo è per la Idea.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fino a quando la Lancia viene considerata per quello che è, la ex carrozzeria di lusso della FIAT, non c'è da sperare molto.

E' chiaro che gli investimenti stanno andando sull'Alfa Romeo, che ha l'obiettivo USA.

Per la Lancia l'interesse, a livello Europa e USA, è zero. Già è tanto che abbiano allestito questa HPE, domani sarà una Bravo 2 ricarrozzata, coma la Musa lo è per la Idea.

non è proprio così visto che con l'arrivo della HPE è stato previsto per lancia il rilancio su alcuni mercati europei dove non è attualmente presente (come Gran Bretania) e se non erro anche in Giappone.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Riporto in alto la discussione su Delta dopo questa anticipazione di Alfa Jtd sul topic Alfa 940:

Buone notizie, dipende dai punti di vista. Mi è stata nuovamente confermata 940 con McPherson all'anteriore e multilink al posteriore.

Il pianale è leggermente differente da quello Bravo in quanto oltre ad avere rinforzi strutturali per aumentare la rigidezza torsionale, fa largo uso di alluminio e materiali leggeri per lavorare sul contenimento delle masse. La stessa piattaforma, McPherson + Multilink, verrà utilizzata da Delta, quindi i Lancisti, una volta tanto, possono stare sereni visto che avranno una loro versione di Delta a trazione integrale.

Dopo una pletora di notizie negative per quanto riguarda i futuri modelli Alfa, almeno una buona notizia per Lancia:

sembra si sia decisa una sinergia verso l'alto e non verso il basso ( cioe' Bravo) per Delta HPE.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Se faranno la Delta INTEGRALE... mi sta bene, anzi benissimo.

Se invece la Delta sarà "integrale" solamente peV poVtaVe i lancisti sulle stVade innevate di CoVtina e di CouVmayeuV... alloVa non mi sta tanto bene.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se faranno la Delta INTEGRALE... mi sta bene, anzi benissimo.

Se invece la Delta sarà "integrale" solamente peV poVtaVe i lancisti sulle stVade innevate di CoVtina e di CouVmayeuV... alloVa non mi sta tanto bene.

....hai dei dubbi su che cosa sarà tra le due??? :roll:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.