Vai al contenuto

FPT - Nuovo cambio "C635" Manuale / Robotizzato / Doppia Frizione "TCT"


Messaggi Raccomandati:

Inviato

é un diesel e pertanto non é degno di un buon cambio efficente?

non é che sia pienamente daccordo...

...sull'affidabilitá non posso darti torto.

Io ho appena comprato un Q-Tronic (su un 2.4), pena: consumi eccessivi nei tragetti urbani e uno sprint degno di un 1.2 aspirato (l'ho provato varie volte e solo in modo Sport ha un po' di brio), se avessi avuto l'opzione del DDTC avrei preso senza dubbi un 2.0 (vabbé lo avrei comprato anche con Q-Tronic si intende) e ancora piú facilmente un 1.8TBi, su questo ti do ragione.

  • Risposte 515
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Perchè il manuale è un cambio che esalta il piacere di guida di un motore sportivo.

Cosa che non è il diesel.

Il diesel va bene per macinare km, e si accoppia meglio con l'automatico.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

del resto il 1.75TBi 240cv e il 2.0JTDm 140cv hanno una coppia massima di 350nm...comunque sara' usato pure dal 1.4...una delle prime applicazioni della versione DDCT di C635 e' quella su MiTo 1.4 TB M.AIR 135cv.

Giusto questo me l'ero proprio scordato........ 1.4 Mair 135cv col DTCC e anche il 165cv l'avrà!

Adesso che mi ricordo anche il 1.6 120cv l'avrà (o la sua evoluzione.)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

E ste cretinate assolute chi è che l'ha scritte? :lol::roll::lol::roll:

Entro la fine del 2010, quasi tutti i modelli della Fiat Groupe Automobiles disporranno del nuovo cambio...
Inviato

O capito bene?...

la Schaeffler Group fornisce la doppia frizioni eh la BorgWarner fornisce il softare per il DDC ?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

  • 1 mese fa...
Inviato
Beh, se n'era parlato abbastanza bene nel topic dell'ibrido Fiat

Perdonami...l'ho rivisto ora per bene il topic (pensa che ero convinto che il motore fosse sull'albero superiore e non capivo....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.