Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato

ho visto in autogrill una delta con le coppe base.

non stava per niente male, il che è quasi strano detto a riguardo di un'auto di questi tempi..:D:D

proprio bellina, sta auto. dal vivo fa una grande impressione.

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato
E del cambio e dell'assetto cosa ne dici...........a me (nonostante guida da anni un utiliaria niente affatto sportiva) non è che abbiano molto entusismato anzi.....del 1400 t-jet 150cv a me la cosa che è piaciuta veramente è la tonalità del rumore quando scatti è molto bella se vai costante silenziosissima, per il resto niente di che.

Inviato

Oggi ho visto in Piazza Bengasi, qui a Torino, una Delta ancora abbondantemente camuffata. Strano per una vettura ormai già presentata...si fosse trattato solo di test su motori mi sarei aspettato il solito muletto bianco anonimo...:shock:

--------------------------

Inviato
Oggi ho visto in Piazza Bengasi, qui a Torino, una Delta ancora abbondantemente camuffata. Strano per una vettura ormai già presentata...si fosse trattato solo di test su motori mi sarei aspettato il solito muletto bianco anonimo...:shock:

Ne ho beccata una ieri in corso Vittorio, direzione collina. Blu con il portellone posteriore cammuffato e anche il davanti.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Saranno le TST e le T-Jet 180, magari con la calandra a rete che si è vista in qualche spies.

P.s.

Qui a PG il grosso lo consegneranno dopo il 20, che ora l'unico conce è in ferie. :lol:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Saranno le TST e le T-Jet 180, magari con la calandra a rete che si è vista in qualche spies.

Non mi sembrava avesse assetto particolare: per il resto non le ho viste da davanti. Ma a Torino di muli cammuffati ne circolano sempre... ;-)

Ho anche visto un VCL, questo pesantemente cammuffato, ma non ho capito cosa potesse essere: poi era lontano e l'ho perso subito.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Dato che hai erroneamente spostato anche il mio messaggio lo riscrivo qua:

sfugge solo a me oppure nel configuratore non sono presenti i fari xenon e rispettivi lavafari?