Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sorry, ho confuso io i colori, :pz sulla bicolore grigio tempesta (quella che ho io) la differenza con il tetto è minima

Ma allora nessuno ha qualche foto da vedere della bicolore grigio temporale (quello intermedio tra tempesta e vento)???? Non ce ne sono di Delta così in circolazione?

• Risposte 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Citri sul grigio tempesta che la differenza con il tetto fosse minima me l'aspettavo,perchè quel grigio è molto simile al nero....Speriamo che questo grigio temporale non risulti una delusione....Cmq il tracking permette di rintracciare la macchina se l'auto è in moto,questo è quello che mi ha detto il concessionario!!!Speriamo arrivi subito questa delta.....

Inviato
Sorry, ho confuso io i colori, :pz sulla bicolore grigio tempesta (quella che ho io) la differenza con il tetto è minima

Bicolore tempesta è bellissima (volevo prenderla cosi ma alla fine la ho presa nera).

Il tetto è nero (sulla mia la differenza è poca però guardandola da vicino il nero opaco stacca dal nero lucido).

Pertanto te avrai più differenza di me col bicolore, il tetto opaco è bellissimo per me hai fatto bene a prenderla bicolore.

Certo che il gran luce è davvero bellissimo......

Lancia: Classe Italiana

Inviato
Bicolore tempesta è bellissima (volevo prenderla cosi ma alla fine la ho presa nera).

Il tetto è nero (sulla mia la differenza è poca però guardandola da vicino il nero opaco stacca dal nero lucido).

Pertanto te avrai più differenza di me col bicolore, il tetto opaco è bellissimo per me hai fatto bene a prenderla bicolore.

Certo che il gran luce è davvero bellissimo......

qc foto?
Inviato
Sul contratto la consegna prevista é solo 30 giorni (ed io che mi ponevo il problema se doverla immatricolarla subito o aspettare il 2009).:confused:

Ormai fra le tante telefonate e dopo essere andato personalmente in concessionaria diverse volte non ce la faccio più. Le loro motivazioni sono sempre le stesse: feste natalizie e cassa integrazione.

L'ultimo aggiornamento venerdì scorso. Consultando il computer in concessionaria la data prevista per la consegna é slittata per l'ennesima volta e siamo arrivati fino al 6 febbraio.

Oltre al danno anche la beffa, infatti, quando arriverà l'auto forse saranno stati approvati i nuovi incentivi per la rottamazione (si parla di 1.500 euro contro i miei 700).

Ormai stanco, se non fosse per "LEI", stavo pensando di recedere dal contratto, ma, anche volendo, devono trascorrere 60 giorni dai 30 della consegna prevista, vale a dire che l'auto non dovrebbe arrivare prima del 20 febbraio.

Chi vivrà vedrà...:(

Pensa che per un'audi a4 l'aspettativa potrebbe durare 6 mesi.

Una Golf la aspetti quasi 3 mesi.

Vedrai che arriva, l'attesa fa crescere il desiderio:D

Lancia: Classe Italiana

Inviato

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio, sono molto indeciso tra il 1.4 150cv, il 1.6 120cv o il 2.0 165. Tenuto conto che faccio solo 12/15.000 km all'anno cosa mi consigliate?

il 1.6 è un motore "sufficiente" per la delta?