Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ciao Tatina :D

Come ti dicevo ieri, ho seguito i tuoi suggerimenti e .. tutto ok per il reset dalla leva tergi. Lo stesso comando eseguito dal tasto "Ok" sul Nav, va a buon fine soltanto quando sul display dell'auto è rappresentato il Trip A o B (richiamandolo appunto dalla leva tergi). Nella visualizzazione normale invece (giorno e data), e anche se sul Nav è visualizzato il Trip, il tasto "Ok" sul Nav non ne consente il reset.

Ti ringrazio dell'aiuto.

Bye :D

Strano, te lo deve far fare anche dal nav, con la videata del trip, tasto ok, ti evidenzia i 2 trip, ruoti la manopola e ti posizioni su quello che vuoi azzerare, di nuovo ok. Ovviamente a quadro acceso.

ciao

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

A occhio, l'attivazione o la scelta delle opzioni per i fari adattivi, ovvero che ruotano in curva (di serie con gli Xeno), o dei fari di svolta, ovvero il fendinebbia a interno curva che si accende quando si sterza a bassa velocità.

P.S.

Visto che quello che c'è sulla sinistra sembra la scritta "O F F", direi che serv e al 100% per disattivarli. ;)

Inviato
Scusami ma che versione di delta hai?Che optional hai aggiunto?Io ho una della delta platino + navigatore ma quel pulsante non ci sta!!!!!!Fammi sapere mi raccomando....Grazie:o:o:o

Se tu hai una platino e non l'hai, allora significa che è sicuramente il tasto per lo spegnimento dei fari adattivi, che ci sono con i fari xeno. ;)

Inviato

Ma qualcuno sa come sta andando la produzione a Cassino? Sono in cassa integrazione o sono produttivi adesso? E che programmi ci sono?

Inviato

Avrei bisogno di un'informazione visto che quando l'ho chiesto al concessionario sembrava che gli stessi parlando in marziano.... :pz

Nel caso il telecomando dell'antifurto non dovesse funzionare (e spero che non succeda mai) come posso aprire la macchina e disattivarlo?

So che alcune macchine hanno una centralina nel cofano motore e che basta inserire la chiave e girare ma sulla Delta proprio non saprei...

Delta Oro - TJet - 1.4 120 CV

ØØØØØØØØØØØ.it'>www.deltaclub.it

Inviato
esatto.

la funzione cornering dei fendinebbia si abilita tramite il menu coi tasti sulla parte destra

dell'autoradio.

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124