Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato

io ho sempre guidato (da ormai 5 anni) automobili lunghe anche 4.5 m senza mai avere i sensori di parcheggio ne davanti ne dietro, e, magia, non ho mai toccato niente...

purtroppo ormai sembra che se non hai l'ABS e ESP ti capotti sul dritto, stiamo lentamente arrivando anche ai sensori di parcheggio per non rifare i paraurti ogni volta.... ;)

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato
Ciao a tutti :)

In questi giorni devo purtroppo cambiare il mio cellulare causa guasto (Samsung parzialmente compatibile con Instant Nav, tranne trasferimento rubrica e gestione messaggi). Qualcuno è in possesso di un cellulare che sia perfettamente compatibile con tutte le funzioni previste dall'Instant Nav? Intendo sia l'importazione rubrica, che le chiamate vocali, che la gestione della messaggistica ecc ? .... Sarebbe carino, già che devo cambiarlo, avere qualche idea interessante da qualcuno che l'ha già testato personalmente. Così cerco di andare sul sicuro ;)

Grazie e ciao! :)

Penso che qua puoi trovare quello che ti interessa:

Lancia / Servizi

Delta Oro - TJet - 1.4 120 CV

ØØØØØØØØØØØ.it'>www.deltaclub.it

Inviato
io ho sempre guidato (da ormai 5 anni) automobili lunghe anche 4.5 m senza mai avere i sensori di parcheggio ne davanti ne dietro, e, magia, non ho mai toccato niente...

purtroppo ormai sembra che se non hai l'ABS e ESP ti capotti sul dritto, stiamo lentamente arrivando anche ai sensori di parcheggio per non rifare i paraurti ogni volta.... ;)

Ti quoto in pieno! :D

Delta Oro - TJet - 1.4 120 CV

ØØØØØØØØØØØ.it'>www.deltaclub.it

Inviato

Consiglio:

vorrei cambiare la mia Kia Sportage di 4 anni con la Delta 1.6 automatica. Faccio bene?

Con la Kia sono abituato ad una guida alta e sicura, non vorrei pentirmi.

E' sicura come macchina la Delta?

grazie ciao a tutti

Modificato da nucarote

Inviato
Consiglio:

vorrei cambiare la mia Kia Sportage di 4 anni con la Delta 1.6 automatica. Faccio bene?

grazie ciao a tutti

span.jajahWrapper { font-size:1em; color:#B11196; text-decoration:underline; } a.jajahLink { color:#000000; text-decoration:none; } span.jajahInLink:hover { background-color:#B11196; }

Inviato

In effetti guido fin dal 1984 e per anni non è esistito nulla del genere. Poi la tecnologia in un certo senso ci ha "drogato" ed e diventato sempre più difficile farne a meno.

Rinuncereste al servofreno? Al servosterzo? Al condizionatore? Allo stereo? Ai vetri elettrici?

Non le fabbricano nemmeno auto senza alcune di queste dotazioni.

Vedrete che tra qualche anno le auto saranno ancora di più "imbottite" di telecamere, radar e chissà che altro.

Inviato
Consiglio:

grazie ciao a tutti

Per vedere il crash test della delta vai qui....

Ha avuto 5 stelle ai test euro ncap.