Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato
Mi spiegate perchè su Qr la 159TBi col manuale ha fatto 8.3sec mentre la Delta con lo stesso motore ma con l'automatico (che nn è un DKG a doppia frizione), è dichiarata x quasi 1sec in meno?:?
Perchè il magnetismo terrestre disorienta le balene :mrgreen:

A parte lo scherzo, dipenderà dalla rapportatura del cambio...ha una 2a da almeno 100 km/h?

Inviato
Mi spiegate perchè su Qr la 159TBi col manuale ha fatto 8.3sec mentre la Delta con lo stesso motore ma con l'automatico (che nn è un DKG a doppia frizione), è dichiarata x quasi 1sec in meno?:?

perchè uno è il dato dichiarato dalla casa, l'altro è quello rilevato da 4ruote...

Inviato
perchè uno è il dato dichiarato dalla casa, l'altro è quello rilevato da 4ruote...

Aspetto le prox prove su strada ma sempre che il dichiarato è in favore della Delta visto che la 159 è data per 7.7sec....:?

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato
Beh, non è un turbo 200Cv stile anni '80. Il dichiarato sul ciclo combinato è di 12,8 km/l. Supponiamo pure siano ottimistici.

Ma se non passi le giornate a sgommare o non lo usi solo per girare in centro a Milano, gli 11-12 al litro medi penso che li fai senza tanti problemi.

Bah... non ne sarei molto convinto..... gli 11/12 gli fa la mia 1.4 120 CV.... state moooolto attenti ai dati dichiarati dalle case ;)

Delta Oro - TJet - 1.4 120 CV

ØØØØØØØØØØØ.it'>www.deltaclub.it

Inviato

Ciao a tutti, qualcuno ha problemi di qualità audio telefonando con il blue and me? A me dicono tutti che sentono molto male. Io uso un Nokia E65.

Grazie e saluti a tutti.

Inviato
prov ad aggiornare il firmware del cellulare, oltre che del Blue&Me (ammesso che per quest'ultimo esistano già aggiornamenti)