Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

La mia 1.6 mjt platino invece attorno a 1300 giri genera una vibrazione delle levette del frangivento che picchiettano pare contro il vetro del tettuccio (quando chiuso). La cosa positiva è che dopo 7300 km è l'unico problemino che ho trovato. Ma se nessun'altro lo riscontra....... Lo farò presente in concessionaria.
Link al commento
Condividi su altri Social

In queste settimane particolarmente fredde sto notando che la mia Delta (1.9 TST) ci mette molto tempo a scaldare l'abitacolo. In configurazione "Auto" del condizionatore la ventola per l'aria calda parte solo dopo qualche chilometro, quando anche la lancetta del termostato inizia a muoversi. Tra l'altro anche l'acqua del radiatore raggiunge i 90° dopo parecchi chilometri di percorso interurbano. Voi avete notato le stesse cose ?

Segnalo che tempo fa mi ero anche un po' preoccupato dall'accensione a mio giudizio troppo frequente della ventola del radiatore, anche percorrendo in prima mattina (con temperature molto fresche) strade interurbane ma al centro Lancia (anche dopo un controllo da me richiesto) mi hanno detto che era tutto normale e che nei motori di oggi la ventola si accende frequentemente. La cosa però non mi convince, voi avete notato qualcosa di simile sulle vostre auto ?

Per il resto dopo 30.000 km, a parte qualche piccolo problemino (finestrini lato sinistro che da qualche giorno non salgono più con il "one-touch" ed un cigolio nel sedile del passeggero che sparisce spostandolo di qualche cm.), tutto OK.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche il 1.6MJT è molto lento a scaldarsi e a riscaldare l'interno abitacolo. Servono alcuni chilometri con questi freddi prima che la lancetta della temperatura si muova. E inizi a scaldare l'interno.

Link al commento
Condividi su altri Social

tutti i motori diesel ci mettono molto tempo a entrare in temperatura, specie se paragonati ai benzina moderni (da euro 3 in poi)... la 500 poi è pazzesca, la metto in moto nel box, il tempo di tirarla fuori, chiudere la serranda e avviarmi alla rampa di uscita ed è già comparsa la prima tacca...la bravo che avevo prima, 1.9 MJ, invece non si muoveva prima di qualche km...ovviamente il riscaldamento a meno di non avere il riscaldatore supplementare non funziona...

Link al commento
Condividi su altri Social

per i naftoni, purtroppo, con gli inverni molto freddi il riscaldatore sarebbe d'obbligo.

Anche il mio ci mette qualche bel chilometro.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

per i naftoni, purtroppo, con gli inverni molto freddi il riscaldatore sarebbe d'obbligo.

Anche il mio ci mette qualche bel chilometro.

Quoto ;)

La mia GPunto 1.3 impiega circa 2 km per avere aria non fredda quando ci sono 5-6°, la notte dei -12° ci ho messo 4 km! :)

Maledetta la volta che non ho preso il riscaldatore! :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.