Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Devo scriverlo così Meg per farmi dare i bacini?

Non poter scrivere i pareri su autopareri. Brutta storia...

guarda che non ho mica scritto una cosa tipo "certe pippe mentali sarebbe meglio non scriverle..."... ho solo fatto una battuta amichevole...sei liberissimo di dire tutto quello che vuoi...però, dai anche un'occhiata alle faccine...c'è differenza tra uno smile così :mrgreen: e una faccina cosà...:roll: di compassione...essù...prendiamoci meno sul serio...:b35

Azzz faccio ammenda...non ho usato le faccine...colpa anche mia...scusa pablo... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Tranquilli b##tardi, che tanto il server me l'aveva segato via lo stesso anche con questo sito. ::~:(

Vorrà dire che aspetterò di rientrare dal lavoro per vedere l'immagine e trovare qualche bel virus recente da inviarvi a voi due.:twisted:

ahahah...a me i virus non tangono.. :b26

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo temo sia semplicemente la sfocatura..

Questa è l'immagine in nostro possesso: mi è bastasto sfuocarla un pò con GIMP e ho ottenuto subito questo risultato.

deltaledwc7yl4.jpg

Non sarà proprio identico, ma fa capire perchè sul sito sembrano con le guide...

Bellina la musica di sottofondo nel sito.. :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

come ve lo devo dire: sono "a pallini"..

mmi pare due strisce da 18 e il resto a formare le altre luci.

La thesys pur con tutti i suoi difetti aveva fari e fanali che costavano come una panda :lol:

OT aneddoto sui fari thesys: (mi pare di prod bosh) costavano una fortuna, prorprio perchè di qualità molto elevata anche rispetto alla concorrenza,ma all'inizio avevano solo un piccolo problema: nelle forti decellerazioni uscivano dalla sede a causa di un errore di progettazione degli ing. crucchi. in Pratica se inchiodavi rischiavi di vedere i tuoi fari allo xenon continuare imperterrriti per la loro strada..8-)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

OT aneddoto sui fari thesys: (mi pare di prod bosh) costavano una fortuna, prorprio perchè di qualità molto elevata anche rispetto alla concorrenza,ma all'inizio avevano solo un piccolo problema: nelle forti decellerazioni uscivano dalla sede a causa di un errore di progettazione degli ing. crucchi. in Pratica se inchiodavi rischiavi di vedere i tuoi fari allo xenon continuare imperterrriti per la loro strada..8-)

risatissima.gifrisatissima.gif

..povera Thesis... che auto sfigata che era....:lol::lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo è vero, da cosa ne so un manipolo di fiattari si è munito di taglierini e compassi (e naturalmente avvocati..), è salito un di un daily elaborato alla volta di francoforte per farsi giustizia con le proprie mani.

Scherzi a parte ci furono grossi problemi...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.