Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato
Sono andato a vederla sabato: molto belle e scenica dal vivo, non ricorda per nulla una sw.

Ho provato il 1.4T 150cv, mi è sembrato non male. Nella cartella stampa che era girata qui qualche mese fa, c'era scritto che questa motorizzazione avrebbe avuto il tastino sport con le sospensioni attive e la coppia maggiorata...ma il venditore me l'ha negato categoricamente. Voi avete maggiori info?

Uniche due pecche che mi hanno dato fastidio: non c'è la sede per l'attacco delle cinture posteriori e le cinture anteriori finiscono a terra con un fil di ferro davvero brutto.

Preventivo: Delta 1.4T 150cv platino + n accessori circa 28000 euro. Buono lo sconto che mi hanno proposto in cambio della mia 147.

Ditemi qualcosa sulle sospensioni attive e sul tastino sport vi prego!!

Io so che con le sosp attive c'è anche il tasto sport.... ma le sosp attive escono a fine anno credo..... :confused:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato
Io so che con le sosp attive c'è anche il tasto sport.... ma le sosp attive escono a fine anno credo..... :confused:

???? Manco a settembre??

Inviato
???? Manco a settembre??

Non lo ricordo proprio...... mi spiace... :oops:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

ATTENZIONE: un terrorista armato di una bomba si è infiltrato nel vostro thread e sta per lanciare una BOMBA contro la LANCIA DELTA SUV.

Fuggite finchè siete in tempo!

57pininfarina_lancia_florida_ii_2.jpg

1957- Lancia Florida II

BOOM! :mrgreen:

EDIT : Giro il coltello nella piaga :mrgreen: e poi la smetto di rompere :

3lancia_25266a.jpg

Modificato da Maxwell61

Inviato

Rubando la battuta ad un celebre personaggio del forum ti rispondo con un sentitissimo 'stard! :P

Inviato

comunque attendo ancora da lancia e dal concessionario i tempi di consegna, di una macchina che ho ordinato il 6 giugno, stamattina ho gia' protestato presso il loro numero verde, ho diritto di sapere i tempi di consegna

Inviato
comunque attendo ancora da lancia e dal concessionario i tempi di consegna, di una macchina che ho ordinato il 6 giugno, stamattina ho gia' protestato presso il loro numero verde, ho diritto di sapere i tempi di consegna
Inviato
tranquillo, arriverà.

pensa a chi ha ordinato il quasquaj o la 500 sei mesi fa e non ha ancora ricevuto la vettura...

la tua sarà senza dubbio già in produzione: l'avrai di certo prima delle vacanze!!:b35

Inviato