Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

considerazione personale:

non capisco perche si debba sempre contestare o cercare una motivazione esterna anche ai dati di fatto :)

è come se uno venisse qui dicendo:

"mi piace molto la Delta dello spot, credo che il nero sia un colore che le dona molto"

ci sarebbe sicuramente qualcuno che direbbe:

"beh, io aspetterei a dire che è nera, anche perche il tetto opaco non fa si che l'auto venga considerata completamente nera"

sto continuando a leggere cose del genere sui topic di Delta e MiTo.

Link al commento
Condividi su altri Social

considerazione personale:

non capisco perche si debba sempre contestare o cercare una motivazione esterna anche ai dati di fatto :)

.

Quali dati di fatto?.........poi qui c'è gente che per non dire a tutti i costi che non gli piace mito tira fuori la storia però se la si vede in un colore, con un certo tipo di cerchi a una determinata angolazione a una certa ora ecc.........poi ovviamente a molti invece piace e basta, ognuno ha i suoi gusti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quali dati di fatto?.........poi qui c'è gente che per non dire a tutti i costi che non gli piace mito tira fuori la storia però se la si vede in un colore, con un certo tipo di cerchi a una determinata angolazione a una certa ora ecc.........poi ovviamente a molti invece piace e basta, ognuno ha i suoi gusti.

quello è un altro discorso, e non lo si fa solo per MiTo, anche se è un modello dove i dettagli cambiano la macchina secondo me ;)

Delta invece con i dettagli migliora, ma anche una Oro senza ulteriori optionals secondo me fa gia un figurone ;)

non sto ad elencare le auto che "vanno prese allestimento top e caricate di optionals per risultare carine" altrimenti non finisco piu :)

io intendevo dire che qualsiasi cosa ci sia scritta su questo topic (o su quello di MiTo) anche dati di fatto, viene sempre e puntualmente discusso e contestato ;)

a quanto pare questa auto fa discutere e non è altro che un fatto positivo che ci siano anche i supporter opposti :) non ho mai visto faziosita sulle Hyundai i30 :D

Link al commento
Condividi su altri Social

.....l'ordine della mia delta e' partiro solo ieri....nel senso che e' solo oggi risulta allineato...cosi' mi detto il venditore guardando insieme la mia pratica,nella quale risulta l'interno in pelle scamosciato anziche' beige che ho scelto,ma mi ha assicurato che si tratta della stessa cosa;vorrei sapere dai piu' esperti se questa dicitura corrisponde al colore beige. per il resto dell'ordine mi trovo in tutto! grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

scamosciato???

mai sentito ;)

sara l'alcantara...e non mi risulta ci sia l'alcantara beige...

veramente mi hanno fatto pagare 1400 per avere la selleria in pelle beige...spero proprio ke non abbiano fatto un errore nell'ordinazione.

....e se cosi' fosse alla consegna come dovrei comportarmi se la selleria non e' quella beige in pelle?

Modificato da ciccio79
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.