Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ci illustri anche le differenze sostanziali tra bravo e delta, visto che una l'hai avuta e una ce l hai ora?

Cosa ti ha spinto a passare da bravo a delta?

Lancia: Classe Italiana

Inviato

Sedili : più comodi , più belli , meno sportivi

Motore : ripresa simile , meglio in basso (1000-1400), dopo i 2000 ovviamente meglio bravo, ma non tanto.

Comfort : più silenziosa e comoda (non si sentono le asperità , probabilmente perchè ho lasciato i 16 pollici)

Consumi : più bassi già da adesso e soprattutto in città.

L'auto la cambio ogni anno ( benefit aziendale) , ho scelto la delta perchè volevo una vettura più confortevole , rifinita, più abitabile e con più bagagliaio.

Aspetto altri pareri circa le motorizzazioni della delta.

ciao

Inviato
Beh dai Mi.To e Delta sono bellissime tutte due, e nel loro segmento fanno veramente la differenza in termini di stile, non c'e storia, comunque IHMO, la Delta e piu riuscita, ma quando sento la gente dire che la Mi.To non e bella mi incazo ! :D

E piasciono anche fuori dall'Italia, per esempio in Francia, nello stesso concorso su un forum (il piu grosso foro Francese, Forum-Auto), i Francesi votano per la Renault Laguna Coupé e la Citroen C5 (questo e normale siamo in Francia), ma dopo tutti i voti sono per Mi.To e Delta che non sono poi cosi lontane dalle Francese... ;)

Inviato
di gusti e, soprattutto, di possibilita ;)

poi, il discorso di come vengono comprate certe auto è un altra cosa...sono pochi a comprare auto da 40-50k in contanti o a rate, ma purtroppo, anche se c'e crisi, sembra bisogno primario impiccarsi per andare in giro in BMW. ;)

io mi sento di paragonare in modo pertinente, automobili sia tramite il segmento di appartenenza, sia per la possibilita dell'acquirente di considerarle alternative una dell'altra in base a preferenze personali.

Non credo ci sia mai qualcuno in dubbio sul comprare una Classe C o una 407...anche se sono entrambe D...è quasi piu pertinente un paragone tra una Brera e una A3 Sportback...diverse, ma di simile inquadramento economico-appeal...

è un discorso tanto sbagliato? se anche lo è, tanti lo fanno quando acquistano ;)