Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato

Complimenti a tutti coloro che hanno scelto il Bose, l'ho sentito un attimo e mi sembrava davvero un bell'impianto, sarei curioso di sentirlo a volume oltre il 30 con i bassi al massimo ;)

Tra l'altro costa solo 480 euro (sbaglio?), se andate a prendere aftermarket 4 casse decenti, un amplificatore, un soob e andate su quella cifra (roba tipo Jbl...)...e in più aggiungeteci la manodopera per montare il tutto e la cifra diventa piu alta... e non è tutto integrato come l'impianto della casa madre...

quindi, calcolando anche che è una macchina nuova e che non è una 106 tuning-tunz-tunz, direi assolutamente di montare il Bose (che tra l'altro ha 8 casse in totale contro le 6 di serie) se si bada all'audio.

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato
Complimenti a tutti coloro che hanno scelto il Bose, l'ho sentito un attimo e mi sembrava davvero un bell'impianto, sarei curioso di sentirlo a volume oltre il 30 con i bassi al massimo ;)

Tamarro!!! :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Quando arriverà questo benedetto 1.8 T ID sulla Delta??

Si parlava di gennaio... e siamo alla metà di genaio ma non si sa ancora niente. Come al solito sono in ritardo in Fiat.

Inviato

Ufff.....quale parte di "Pratola Serra è chiuso dal 15 novembre e riapre il 15 gennaio (domani)" non è ancora chiara?

Il 1.8 è pronto, ma se la gente che lo deve produrre è a casa in ferie forzate chi lo produce? Altavilla con la sue manine?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Quando arriverà questo benedetto 1.8 T ID sulla Delta??

Si parlava di gennaio... e siamo alla metà di genaio ma non si sa ancora niente. Come al solito sono in ritardo in Fiat.

Per l'ennesima volta ripetiamo: le fabbriche sono chiuse.

La fabbrica che produce la Delta, ma soprattutto la fabbrica che produce il motore è in cassa integrazione da metà dicembre e non sono ancora rientrati al lavoro. :roll:

Inviato

credo che venga presentata a Ginevra a questo punto...

dalle indiscrezioni che avevo sentito dovrebbe avere questo stramaledettissimo tastino Sport, e un disegno nuovo per i cerchi da 18".

Inviato
Tamarro!!! :lol::lol::lol:

uff...solo perchè il sabato sera passiamo io e il mio amico davanti ai pub con il K e la musica a palla con i vetri abbassati?? :mrgreen:

Inviato

Salve a tutti, sono possessore della nuova lancia delta 2.0 Platino.

Vorrei sapere se nessuno di voi si ha avuto la necessità di avere un portapacchi, che so, per andare a sciare....

Ebbene, non esiste nessun tipo di barre e neppure portasci.

Addirittura all'autoricambi Fiat Lancia mi è stato detto che ci vorrà del tempo.

Mi chiedo se a nove mesi del lancio di una vettura di questa qualita possa accadere una cosa del genere.

Inviato
uff...solo perchè il sabato sera passiamo io e il mio amico davanti ai pub con il K e la musica a palla con i vetri abbassati?? :mrgreen:

Allora mi correggo:

PAPPONE! :mrgreen:

Ma di dadi pelosi sullo specchietto li avete? HappyHappy

[sIGPIC][/sIGPIC]