Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

sto trattando;) una 1.6 platino mjet con cambio automatico presso vari concessionari.

avrei scelto anche la oro ma alla fina costa uguale alla platino con il condizionatore automatico e la vernice metalizzata

sarei propenso a metterci:

cruise controllo con il suo pacchetto

sensori parcheggio

blu&me

ruotino scorta

voi cosa ci mettereste ancora?

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
sto trattando;) una 1.6 platino mjet con cambio automatico presso vari concessionari.

avrei scelto anche la oro ma alla fina costa uguale alla platino con il condizionatore automatico e la vernice metalizzata

sarei propenso a metterci:

cruise controllo con il suo pacchetto

sensori parcheggio

blu&me

ruotino scorta

voi cosa ci mettereste ancora?

Inviato

Ciao a Tutti, volevo chiedere se il tetto apribile della mia stupenda Delta Platino (che non mi è ancora arrivata :((() si apre e si chiude anche "a distanza" come per i finestrini elettrici.

Grazie

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Inviato

no, il tetto non si apre a distanza...

oggi ho appena terminato il primo pieno con la mia Platino 1.6 Mjet manuale...

con 50 litri spaccati (da spia accesa a spia accesa in pratica) ho percorso 780 km.

ovvero 15.6 km/l, ma il CDB segnava 17.8.

mi va bene cosi, sperando di limare un po.

ah, non sono andato per nulla piano e ho fatto taaanta citta :)

Inviato

Ciao, qualcuno di voi conosce lo "Smash rinnova pelle" della Arexons???

Serve appunto, per lucidare e mantenere i sedili in pelle e tutte le parti interne dell'auto.

Qualcuno l'ha già provato e mi sa dire com'è???? grazie mille

Oltre a questo....

con il sistema Blue&Me, con chiavetta USB con caricati Mp3 in cartelle, c'è la possibilità di scorrere le cartelle senza dover tutte le volte utilizzare i comandi al volante, entrare nel mediaplayer, selezionare la voce cartelle e successivamente selezionare la cartella voluta???

pensavo che le frecce alto/basso avessero questa funzione.... ma niente... funzionano in questo modo solo con mp3 caricati in cartelle su cd.

Delta Oro - TJet - 1.4 120 CV

ØØØØØØØØØØØ.it'>www.deltaclub.it

Inviato

salve a tutti volevo un'aiuto in marito ad una questione:Allora io sulla mia delta ho fatto installare il sistema antirapina e antifurto(cioè quello della piastrina),la domanda è ma se la macchina mi dà dei problemi di elettronica e la porta in assistenza per la garanzia mica fanno problemi per i dispositivi antirapina e antifurto che sono stati installati da un'altro operatore?Spero in un vostro aiuto