Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Salve ragazzi, è con grosso dispiacere che dopo solo 3 mesi mi devo separare dalla mia Delta perchè mi verrà fornita un'auto aziendale.

Configurazione:

1.6 Mjet allestimento Platino Colore Nero + Pacchetto Infotaintment + Sensori Parcheggio + Estensione garanzia 5 anni.

Nuovissima!

Se qualcuno interessato invio foto.

Zona Brescia

Inviato
e' un robotizzato, non e' confortabile come un DSG, ma un cambio a frizione su una motorizzazione come questa forse sarebbe "troppo".

Un robotizzato dovrebbe andare bene, e anche se si nota il cambio di marcia non dovrebbe essere troppo molesto.

Non so come andra' su Delta, ma qui ti lascio un video di una presentazione di Bravo:

L'ho guardato, non sembra poi male... grazie. Vediamo cmq se qualcuno può riportare un'esperienza diretta ,

Ciao

Inviato

la mia Delta, ormai passati i 10mila km, è una 1.6 mjet platino con cerchi da 18.

non faccio meno di 17 con un litro neanche se lo faccio apposta, e molto spesso faccio oltre i 18 km/l con un pieno.

velocita media da computer di bordo sempre inferiore ai 45 kmh.

faccio molta citta.

ottimo motore nulla da dire. e sono soddisfattissimo dei consumi.

Inviato

Penso ci sia già una discussione al riguardo : http://www.autopareri.com/forum/lancia/35639-sondaggio-lancia-delta-e-consumi-reali.html però.....

Arrivato a quasi a 10.000 km, la mia 1.4 120 CV

in autostrada è sui 14/14,5 km/l

in urbano/extraurbano (soprattutto la seconda) circa 12,5/13 km/l

se usata solo ed esclusivamente in paese, meno di 10 km/l ad andare bene

Questi sono dati del trip-computer ma che sono vicinissimi alla realtà

Come ripeto, non sono un amante della velocità e delle partenze a razzo, ho una guida molto tranquilla e molto fluida.... meno male.....

Delta Oro - TJet - 1.4 120 CV

ØØØØØØØØØØØ.it'>www.deltaclub.it

Inviato

Dopo 6 mesi dall'acquisto, ieri mi sono messo lì per un paio di ore a pulire i sedili e gli interni in pelle con un prodotto specifico.

Devo dire che il risultato finale è stato soddisfacente.... tra l'altro ha anche eliminato quell'effetto lucido che si va a creare sui sedili

Essendo questa la mia prima macchina con sedili in pelle, volevo avere qualche consiglio da qualcuno esperto tipo.... se è utile o meno fare un lavoro simile, come ad esempio pulite e trattate voi i sedili, se lo fate o meno e con che frequenza

Sinceramente mi è venuta un po' di ansia quando su delle macchine di 2 miei amici (una peugeot e una ford entrambe di 4/5 anni) il volante in pelle era completamente logoro, anche se però loro mi hanno detto di non avergli mai fatto dietro niente.

Delta Oro - TJet - 1.4 120 CV

ØØØØØØØØØØØ.it'>www.deltaclub.it

Inviato

Una domanda per i possessori dell' optional Blue&Me : a voi si connette sempre automaticamente e senza problemi al vostro cellulare ?

Io ho un Nokia E51 e, dopo le prime 3 settimane di funzionamento senza problemi, l'altro giorno mentre viaggiavo si è disconnesso e da allora, pur avendo re-impostato più volte la procedura di connessione, non si connette più automaticamente con il Blue&Me all'accensione dell'auto e spesso anche la connessione manuale dal telefonino non avviene al primo tentativo.

Succeve anche che ogni tanto nella procedura di inizializzazione appena digito il pin del Blue&Me, sul display dell'auto appare il riconoscimento del mio cellulare ma subito dopo, alla risposta sul cellulare di procedere con la connessione, appare (sempre sul telefono) il messaggio di impossibilità di connessione.

Avete suggerimenti di soluzione in proposito e, soprattutto, secondo voi è un problema del Blue&Me dell'auto o del cellulare ?

Inviato
Una domanda per i possessori dell' optional Blue&Me : a voi si connette sempre automaticamente e senza problemi al vostro cellulare ?

Io ho un Nokia E51 e, dopo le prime 3 settimane di funzionamento senza problemi, l'altro giorno mentre viaggiavo si è disconnesso e da allora, pur avendo re-impostato più volte la procedura di connessione, non si connette più automaticamente con il Blue&Me all'accensione dell'auto e spesso anche la connessione manuale dal telefonino non avviene al primo tentativo.

Succeve anche che ogni tanto nella procedura di inizializzazione appena digito il pin del Blue&Me, sul display dell'auto appare il riconoscimento del mio cellulare ma subito dopo, alla risposta sul cellulare di procedere con la connessione, appare (sempre sul telefono) il messaggio di impossibilità di connessione.

Avete suggerimenti di soluzione in proposito e, soprattutto, secondo voi è un problema del Blue&Me dell'auto o del cellulare ?

Il mio E65 non ha problemi, se fossi in te proverei con un'amico a registrare il suo (anche se non è E51 qualsiasi tipo di cell) sulla tua delta e poi vedere se funziona correttamente, in questo caso probabilmente potrebbe essere il tuo cell che non è compatibile o ha qualcosa di strano.