Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Qualcosa mi dice che a guidare non fosse un allievo... :)

Nessuno andrà più in quell'autoscuola... :)

Pensare che l'altro giorno ho visto una Panda della scuola guida condotta da una donna che so essere un'istruttrice... col cellulare all'orecchio. :disp2:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

E' andata di lusso visto i pedoni che c'erano, passeggino compreso :afraid:

Ma infatti è per quello che ha fallito l'esame: ha mancato l'auto, il furgone e, nonostante ci fossero tanti pedoni con un obiettivo facile, ha mancato pure quelli.

Non è che a uno possano dare la patente russa solo perché ha fatto danni al proprio veicolo, vuol dire che non ci sa proprio fare, sarebbe da irresponsabili fargli passare il test così.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

tu ci scherzi ma appena lo ribecco ti metto un video di roba russa che ti da ragione....c'e' pure un tizio che fa drift in una rotonda con la neve con una mitsu evo con una motrice di un tir che gli drifta dietro....

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

tu ci scherzi ma appena lo ribecco ti metto un video di roba russa che ti da ragione....c'e' pure un tizio che fa drift in una rotonda con la neve con una mitsu evo con una motrice di un tir che gli drifta dietro....

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

che mondo sarebbe senza i video degli automobilisti russi :idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Però vorrei far notare che il topic non dovrebbe contenere scene di violenza stradale. ;)

Anche se non finiscono nel sangue, incidenti stradali riportati così come sono, costituiscono a tutti gli effetti episodi violenti, non curiosi e particolari. :)

Penso vada al massimo bene segnalare che esistono questi video, così chi è interessato se li va a guardare per conto proprio.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.