Inviato 5 Ottobre 201213 anni fa NL: "Senti, non stiamo a prenderci in giro: io stamattina mi ero portato quattro panini con l'arrosto e due fette di torta per pranzo e cena. Dove cappero sono finiti?" CC: "E che vuoi che ne sappia io? Oh ma figlioli l'è mai possibile che quando manca il da mangiare guardate sempre me?" "... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)
Inviato 5 Ottobre 201213 anni fa Caught in the act. (primitivo esempio di AlfaLanciaIndustriale) "... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)
Inviato 10 Ottobre 201213 anni fa Ferrari VS Lamborghini? ©2011/2012 FERRARI - Sammy Wasem Sammy Wasem, race driver Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 10 Ottobre 201213 anni fa Primi anni '80, il Tipo4 si avvia con qualche problemino. Qualche annetto prima, il Gran San Bernardo ormai è stato forato del tutto. La prima auto ad attraversarlo, non poteva essere che una... "... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)
Inviato 11 Ottobre 201213 anni fa Anche da noi, quando portano in giro gli "onorevoli" (), capita di vedere scene del genere....
Inviato 11 Ottobre 201213 anni fa Anche da noi, quando portano in giro gli "onorevoli" (), capita di vedere scene del genere.... CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 11 Ottobre 201213 anni fa Ma poi a che serve invadere così spudoratamente l'altra corsia? Cacchio, nemmeno ci fosse un ingorgo o un impedimento nella corsia normale... Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina. E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano
Inviato 11 Ottobre 201213 anni fa Il segreto è andare in giro con questo... http://defense-update.com/wp-content/uploads/2012/06/crab_pic3.jpg Scritto in origine da ACS Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...
Inviato 11 Ottobre 201213 anni fa Il segreto è andare in giro con questo...http://defense-update.com/wp-content/uploads/2012/06/crab_pic3.jpg Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina. E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano