Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Queen Collection.

Featured Replies

Inviato

Per chi è FAN dei Queen come il sottoscritto, segnalo che "TV-SORRISI E CANZONI" pubblica in allegato TUTTA la discografia.

Da Queen I fino a Made in Heaven

:):)

Io la sto già facendo, la prossima uscita è "A night at the opera"

Mancano i 3 (?) album solisti di Freddie.......ma per quelli dovrò spulciare i negozietti e le fiere...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
:mrgreen:

questo è spam.

bannatelo.

:lol:

Ma te pensa ai Bee-Hive piuttosto.....:lol::lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Io la sto già facendo, la prossima uscita è "A night at the opera"

Mancano i 3 (?) album solisti di Freddie.......ma per quelli dovrò spulciare i negozietti e le fiere...

Io, pur avendo da tempo intenzione di consolidare la collezione su CD della discografia Queen, ho preferito saltare le uscite di sorrisi e canzoni.

Un po' perchè mi sembrano edizioni semplificate (i libretti sono completi?).

Sia perchè non vorrei correre il rischio di trovare l'infausto simbolino di TV sorrisi da qualche parte su CD. (:shock::lol:)

Ma soprattutto perchè ormai da diversi mesi i CD originali dei Queen si trovano regolarmente a 9,90 (poco più i doppio disco).

;)

Per quanto riguarda i dischi da solista di Freddie, quelli "ufficiali" fatti da lui sono 2.

Mr Bad Guy, dell'85, che in CD originale è ai limiti dell'introvabile: ne ho visto uno a vinilmania ques'autunno e veniva su 70-80 €.

Barcelona, invece si trova ancora in qualche negozio a un prezzo sensato.

Poi ci sono svariate altre uscite. The Freddie Mercury Album è una raccolta postuma. Un pelo forzata, ma bella. Si trova ancora discretamente anche quella.

L'ideale sarebbe spendere 2 soldi e prendere la Freddie Mercury Solo Collection di 3 o 4 anni fa.

Costa un botto (ben sopra i 100 da nuova, forse di più adesso nelle fiere del collezionismo), ma contiene tutto. I due album originali sopraccitati (ovviamente sono riedizioni), altri 4 o 5 dischi di singoli sparsi, inediti e outtakes e pure 1 o 2 DVD. Praticamente perfetto. :D

Ovviamente non ce l'ho. :lol::(((

Inviato
Ma te pensa ai Bee-Hive piuttosto.....:lol::lol::lol::lol::lol:

ho guardato chi sono i bee-hive....guarda, con gli improperi che sto dicendo mentre digito possono pure arrestarmi

:lol::lol:

Inviato
  • Autore
Io, pur avendo da tempo intenzione di consolidare la collezione su CD della discografia Queen, ho preferito saltare le uscite di sorrisi e canzoni.

Un po' perchè mi sembrano edizioni semplificate (i libretti sono completi?).

Sia perchè non vorrei correre il rischio di trovare l'infausto simbolino di TV sorrisi da qualche parte su CD. (:shock::lol:)

Ma soprattutto perchè ormai da diversi mesi i CD originali dei Queen si trovano regolarmente a 9,90 (poco più i doppio disco).

;)

Niente simbolini.....ma controllerò meglio.;)

Idem i libretti....ma devo aspettare qualche uscita più recente per verificare, Queen I e II sono di metà anni '70...erano ancora su vinile.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

hi hi.... mi sento chiamato in causa...

il prossimo cd in arrivo è Sheer Heart Attack, classico di Hard Rock, con gemme come Killer Queen e brani 'tosti' come Now I'm Here e Stone Cold Crazy...

i cd sono originali, ovviamente, non ci sono loghi di TV sorrisi e canzone ma hanno una piccola dicitura 'arnoldo mondadori bla bla'

i booklet sono quelli tradizionali della serie rimasterizzata 1993/1994 quindi con i testi. Sono comunque completi. Stampati però su carta meno di qualità rispetto ai cd in vendita nei negozi.

Altra differenza è che sul dorsetto dei cd, una volta messi nel box, comparirà la scritta Queen...

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Inviato

hi hi.... mi sento chiamato in causa...

il prossimo cd in arrivo è Sheer Heart Attack, classico di Hard Rock, con gemme come Killer Queen e brani 'tosti' come Now I'm Here e Stone Cold Crazy...

i cd sono originali, ovviamente, non ci sono loghi di TV sorrisi e canzone ma hanno una piccola dicitura 'arnoldo mondadori bla bla'

i booklet sono quelli tradizionali della serie rimasterizzata 1993/1994 quindi con i testi. Sono comunque completi. Stampati però su carta meno di qualità rispetto ai cd in vendita nei negozi.

Altra differenza è che sul dorsetto dei cd, una volta messi nel box, comparirà la scritta Queen...

per quanto riguarda i solisti di Mercury, nel 2000 oltre al boxone è stato stampato anche un mini cofanetto con mr bad Guy, Barcelona e un terzo cd di bonus..

lo si trova su ebay a prezzi molto buoni, altrimenti nel 2006 è uscito il cd 'The very Best Of Freddie Mercury' con inserito tutto ciò che il vocalist dei Queen ha fatto da solo che, ahimè, non è poi molto...

www.queenheaven.it

Inviato

un'altra precisazione...il primo cd si intitola 'Queen'... non 'Queen 1' come erroneamente stampato anche su cd EMI del 1988

www.queenheaven.it