Vai al contenuto

Sollecito si laurea: diventa ingegnere

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

ma scusa, c'era ancora qualcuno che pensava che noi ingegneri fossimo persone normali???

Inviato
ma scusa, c'era ancora qualcuno che pensava che noi ingegneri fossimo persone normali???

ah, eccolo qua UN ALTRO....

FATE OUTING ........:clapHappy:redd:-P

Inviato

In effetti, per andare al Poli a Torino tutte le rotelle a posto non bisogna averle.

Figuriamoci per uscirne....:pz

Mi consola solo il fatto che pazzia e genialità sono solo due lati della stessa medaglia, peccato entrambi inutili col gentil sesso....ergo:

"adesso mi dedicherò all'altro grande mistero dell'universo......LE DONNE" (cit.)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
ah, eccolo qua UN ALTRO....

FATE OUTING ........:clapHappy:redd:-P

"Salve a tutti, sono Manuel, ho 29 anni e sono anch'io un ingegnere.

Ho cominciato per caso, una decina di anni fa, solo per provare.

Poi è diventata una dipendenza e sono arrivato a farmi un integrale anche più di una volta al giorno.

Ora sto cercando di smettere e sono più di quattro mesi che non uso De Saint Venant e non tocco una HP programmabile da più di 3 anni.

Sono molto contento di essere qui con voi in questo gruppo e spero tanto di riuscire, col vostro aiuto ad uscire dal tunnel una volta per tutte."

tratto dall'ultima riunione degli ingegneri anonimi.

Inviato
"Salve a tutti, sono Manuel, ho 29 anni e sono anch'io un ingegnere.

Ho cominciato per caso, una decina di anni fa, solo per provare.

Poi è diventata una dipendenza e sono arrivato a farmi un integrale anche più di una volta al giorno.

Ora sto cercando di smettere e sono più di quattro mesi che non uso De Saint Venant e non tocco una HP programmabile da più di 3 anni.

Sono molto contento di essere qui con voi in questo gruppo e spero tanto di riuscire, col vostro aiuto ad uscire dal tunnel una volta per tutte."

tratto dall'ultima riunione degli ingegneri anonimi.

Questo è già un grosso passo avanti:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif