Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ma perchè ogni Alfa, sono quelle del "rilancio"? Son 10 anni che la sento la storiella (da 145/146) e qui si arriva addirittura a dire che la 169 sarà l'Alfa del rilancio (2010?/2011?). Mah......mistero della fede.......Alfista (anche se ormai mi sembra che nella grande famiglia degli alfisti ci siano biondi e bruni, alti e bassi.....)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo
E lo chiedi???? 147 potrebbe essere considerata l'alfa del rilancio....poi 939 ha subito messo a tacere questa parola ( rilancio!).

Appunto...mi sembra un termine un pò abusato. In fondo quando è stata lanciata 147, poteva essere considerata la migliore del segmento........

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto...mi sembra un termine un pò abusato. In fondo quando è stata lanciata 147, poteva essere considerata la migliore del segmento........

Avrebbe potuto. Invece è stata massacrata, anche sui forum, ed anche nel confronto con auto mcpherson+interconnesso posteriore. Quindi.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo
Avrebbe potuto. Invece è stata massacrata, anche sui forum, ed anche nel confronto con auto mcpherson+interconnesso posteriore. Quindi.. :roll:

Già....e sostenuta poco anche da qualche pseudoalfista che pensa sempre al modello che deve uscire 3 anni dopo. Audisti,bmw_isti etc etc ti sostengono il modello fino alla fine: se accenni a qualcosa di non dimostrabile su uno specifico modello ti incaprettano sedutastante!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Già....e sostenuta poco anche da qualche pseudoalfista che pensa sempre al modello che deve uscire 3 anni dopo. Audisti,bmw_isti etc etc ti sostengono il modello fino alla fine: se accenni a qualcosa di non dimostrabile su uno specifico modello ti incaprettano sedutastante!:mrgreen:

Hehe...

Con modelli di "altri marchi" invece se contesti qualcosa di non dimostrabile ti incaprettano! :mrgreen: :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.