Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

In un impeto di pazzesca follia ispiratrice, ho inserito sia "Alfetta" che "Alfa"!! Che genio!

A parte gli scherzi, ho pensato che potrebbe ispirarsi all'Alfasud, prima piccola di casa e che potrebbe anche significare "prima" visto che parliamo della prima lettera dell'alfabeto. Senza per questo dimenticare che parliamo di Alfa Romeo. e che Alfa!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho messo ARNA... :-P:mrgreen::mrgreen:

No scherzo...

Cmq sticazzi vi siete dati da fare, non c'era più un nome che sia uno libero decente...

Ancora un po' che provavo x trovarne uno nuovo e avrei dovuto mettere "ramarromarrone" :lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho messo ARNA... :-P:mrgreen::mrgreen:

No scherzo...

Cmq sticazzi vi siete dati da fare' date=' non c'era più un nome che sia uno libero decente...

Ancora un po' che provavo x trovarne uno nuovo e avrei dovuto mettere "ramarromarrone" :lol:[/quote']

Io ho messo Junior. ........ i punti e virgola aiutano sempre :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.