Vai al contenuto
  • 0

Grande Punto 1.3 MJT: meglio 75 o 90 cv ?


giumal

Domanda

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

A mio parere meglio andare sul jdt da 75cv.

La maggior spesa per prendere il 90 cv non è giustificata, nella guida normale la differenza è minima.

Il 90 cv dava più brio del 75 solo nelle rare occasioni in cui si tirano le marcie. Ora che è diventato 95 cv ed è cambiata la curva di coppia magari è migliorato, ma anche il 75 è stato aggiornato.

E ricorda che una turbina a geometria fissa ha molte meno occasioni di guastarsi di una a geometria variabile.

Disinserire l'esp su strade ghiacciate? Se non sei un pilota da rally, non so quanto ti convenga. Al massimo su strade sconnesse può essere utile disinserire gli aiuti..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Prendi la 75cv o poi fai una mappa... i 90cv li passi senza problemi.

Che senso ha spendere alla fine gli stessi soldi per avere un motore scorbutico uguale, ma giocandosi la garanzia e minando l'affidabilità?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
salve ho sto dilemma, è meglio la 75 o la 90?

poi mi lascia perplesso il fatto che l'esp nn si può disinserire sulla 90, e poi sul ghiaccio come la si guida la macchina con l'esp?

grazie.

giuseppe:D

La 75, ha l'autobloccante, è più leggera e derapa molto meglio. Però mi raccomando, prendila twinspark :D

...ah ops, parlavi della punto :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Che senso ha spendere alla fine gli stessi soldi per avere un motore scorbutico uguale, ma giocandosi la garanzia e minando l'affidabilità?

La Punto 1.3 M-Jet 75cv Dynamic costa 15.261 mentre il 1.3 M-Jet 90cv Dynamico costa 16.361. La differenza è 1100 euro.

Cmq ho provato personalmente e il 1.3 75cv mappato a 95cv va MEGLIO del 1.3 M-Jet 90cv originale, soprattutto in ripresa.

La garanzia se metto un modulo aggiuntivo non la perdi... basta togliere il modulo se hai probemi. Per l'affidabilità se la macchina la tratti bene (niente tirare a freddo per esempio) non ci sono grosse differenze...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.