Vai al contenuto
  • 0

Abbandono l'idea del SUV...


MASTINO

Domanda

Ormai ho ufficialmente abbandonato l'idea di passare a un SUV,e ho ristretto la "rosa" a 3 modelli:A5,sr3 coupè o cabrio,con le ultime che mi hanno colpito per il miglioramento della qualità degli inteni la linea e i motori.LA A5 l'ho provata e mi ha dato l'impressione di essere più "passista",con la spinta dei 240cv che quasi nn si avverte se nn si guarda il tachimetro,anche se è molto bella...

Consigli?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
esteticamente direi A5 con pacchetto S-Line .. spettacolare...

Altrimenti una bella Sr3 Coupè, il motore BMW rimane una garanzia...

p.s. beato te...

quoto tutto..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'A5 ha l'enorme difetto di essere solo manuale, e con una frizione granitica.

Quindi voto Sr3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non ha un automatico a listino?!?! :shock:

Ha quello da motorino sul 2.7 a trazione anteriore......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ormai ho ufficialmente abbandonato l'idea di passare a un SUV,e ho ristretto la "rosa" a 3 modelli:A5,sr3 coupè o cabrio,con le ultime che mi hanno colpito per il miglioramento della qualità degli inteni la linea e i motori.LA A5 l'ho provata e mi ha dato l'impressione di essere più "passista",con la spinta dei 240cv che quasi nn si avverte se nn si guarda il tachimetro,anche se è molto bella...

Consigli?

Grazie a tutti

sr3 coupè tutta la vita magari con il pacchetto Msport

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.