Vai al contenuto

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ragazzi,

il t-jet 135cv è stretto parente del 120 cv giusto? NON del 150, altra cosa...

Quali sono le differenze sostanziali?

Grazie,

Bignams

Stai già pensando a strani trapianti, discolaccio? 8-)

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Stai già pensando a strani trapianti, discolaccio? 8-)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Nooo....ho l'altra per divertirmi!!!!!!!

E' mia mamma che ha una certa indola "abarthizzante" ihihihihihh....

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Inviato
Interessante,

pensavo fosse un parente stretto del 120, ma cosa gli cambiano\modificano, semplici tarature o componenti specifici?

Grazias,

Bignams

Cmabia il turbo, gli alberi a camme, la centralina e piccolissimi dettagli...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Cmabia il turbo, gli alberi a camme, la centralina e piccolissimi dettagli...

Capito,

una nota sul turbo, bello il manometro ANALOGICO e NON quello digitale che devi cercare come il consumo medio, io ce lo metterei su ogni macchina con la turbina, un pò pacchiana e inutile invece la lucina "shift up", troppo need for speed...

Bignams

Inviato

La scrittona Shift Up è un po' eccessiva nelle dimensioni. Interesssante però che suggerisca la cambiata per consumare meno in modalità normale e quella per sfruttare al massimo il motore nella modalità Sport.

Inviato
La scrittona Shift Up è un po' eccessiva nelle dimensioni. Interesssante però che suggerisca la cambiata per consumare meno in modalità normale e quella per sfruttare al massimo il motore nella modalità Sport.