Vai al contenuto

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ieri, passeggiando in pieno centro di Ginevra, sono passato davanti ad una grande banca privata (fin qui, tutto normale :D). Però, c'era una cosa anomala : nel parcheggio, in mezzi alle varie Audione, Mercedessoni, e BWMoni... ce n'era una che si discostava tanto delle altri : la 500 Abarth, bianca.

C'era pure gente ferma lì, a guardare e a parlare del piccolo scorpioncino.

La scena aveva dell'incredibile, a momenti. Infatti, non avrei mai creduto che una Fiat avrebbe avuto un giorno abbastanza "appeal" per ritrovarsi nel parcheggio di una banca, e rubare la vedetta alle varie Tedesche di turno. Eccellente segnale, per il brand image.

Anche se, in Svizzera, l'effetto "500", non è come in Francia. Lì, la 500, ha contribuito a fare vendere il resto della gamma. Qui... tutti i segnali "+" visti questi ultimi mesi sembrano quasi interamente imputabili alla 500, esclusivamente. Vorrei sbagliarmi, ma l'occhiometro conferma questa tendenza.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mi sembra che parta con i soliti preconcetti sulle Fiat, che non gli piacciono, poi un accenno al fatto che è più economica della Mini, e nella prova invece mi sembra che la elogi e ne parli bene, dicendo che è una macchina che ti fa sentire felice.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

[Mode "Diamo a Cesare ciò che è di Cesare"= ON]

Ammetto che la scena in cui va via con il cofano aperto scimmiottando l'Abarth originale è davvero divertente...

[Mode "Diamo a Cesare ciò che è di Cesare"= OFF]

:lol::lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che parta con i soliti preconcetti sulle Fiat, che non gli piacciono, poi un accenno al fatto che è più economica della Mini, e nella prova invece mi sembra che la elogi e ne parli bene, dicendo che è una macchina che ti fa sentire felice.
Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

E io che ho detto? Mi sembra di aver scritto che a Clarkson la Abarth piace.

Poi non me lo sono sentito tutto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

No è che non mi pare abbia accannato ai soliti preconcetti nè che non gli piaccia... O forse mi son perso qualcosa io... ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.