Vai al contenuto

Marchionne se ne và?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma poi questi super manager sono in tutti i consigli di amministrazione più importanti, alla fine sono sempre i soliti.

Non dico che è una cosa che va bene ma imho non sarebbe una cosa anormale se questa notizia fosse vera

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza contare che la tanto vituperata Bravo ad Ottobre aveva consegnato 62k vetture ( Fonte sicura: interauto news ) a fronte di un 70k previste per tutto il 2007 e con ancora due mesi di consegne da fare.

Considerando che ad ottobrea aveva consegnato oltre 7000 auto e ipotizzando le consegne costanti nel 2007 dovrebbe aver venduto 77k auto, cioe' il 10% piu' del target.

Avercene di questi flop...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un amministratore delegato nel consiglio d'amministrazione di una grande banca?

Perché mi tornano in mente i legami Romiti/Cuccia?

Battute a parte non credo che il ruolo di Marchionne nell'UBS sia realmente incompatibile con quello che ricopre nella FIAT. Anzi potrebbe consentigli di ottenere dei finanziamenti da parte della banz svizzera.

Comunque per ora mi sembra prematuro parlare di avvicendamento al vertice di Mirafiori: per quel che ci è dato di leggere potrebbe succedere tutto ed il contrario di tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

montezemolo ha appena fondato con della valle e altri due una nuova società di trasporto ferroviario ad alta velocità (mica bruscolini..) eppure nessuno ha mai messo in dubbio i suoi coinvolgimenti presenti.......

Link al commento
Condividi su altri Social

montezemolo ha appena fondato con della valle e altri due una nuova società di trasporto ferroviario ad alta velocità (mica bruscolini..) eppure nessuno ha mai messo in dubbio i suoi coinvolgimenti presenti.......

OT che tra l'altro importerà treni dalla Francia.........(e poi viene a fare filippiche sull'italianità, ma vaff...)

(le aziende italiane sentitamente ringraziano, Breda in primis..)

Link al commento
Condividi su altri Social

OT che tra l'altro importerà treni dalla Francia.........(e poi viene a fare filippiche sull'italianità, ma vaff...)

(le aziende italiane sentitamente ringraziano, Breda in primis..)

mi pare abbia ordinato i treni alla alstom, che ha comprato la Fiat ferroviaria di savigliano qualche anno fa... per lo meno che li facciano a savigliano....

Link al commento
Condividi su altri Social

OT che tra l'altro importerà treni dalla Francia.........(e poi viene a fare filippiche sull'italianità, ma vaff...)

(le aziende italiane sentitamente ringraziano, Breda in primis..)

2 che rompono sull'italianita poi fanno fare scarpe e magliette ai bambini cinesi di 5 anni... ma per favore...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.