Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ma l'attuale ypsilon rimarrà in vendita anche con la nuova 5p?

la ypsilon attuale uscirà di produzione alla chiusura dello stabilimento di Termini Imerese che, se non sbaglio, è prevista per fine 2011.

niente da dichiarare...

Inviato

io invece lessi che la linea di produzione dell'attuale ypsilon veniva spostata in serbia, nello stesso stabilimento dove si produce la punto classic, ovvero il sito produttivo della zastava.

• 3 settimane fa...
Inviato

Si muovessero a lanciarla! Certo che però potrebbero anche farle girare con carrozzeria definitiva, dai, o non l'hanno ancora approvata come il cruscotto della Giulietta?

Saran 3 anni che giran camuffate da Panda!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
Ho qualche dubbio in merito al fatto che queste siano foto nuove.

Idem, dubbio alimentato dal fatto che le ha riportate Fuffablog... :lol::lol::lol:

Sta Ypsilon ho il discreto terrore che esca già vecchia... Fine 2011 è lontanissimo, sarebbe già dovuta essere in dirittura di restyling se fosse stata presentata al momento dovuto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Idem, dubbio alimentato dal fatto che le ha riportate Fuffablog... :lol::lol::lol:

Sta Ypsilon ho il discreto terrore che esca già vecchia... Fine 2011 è lontanissimo, sarebbe già dovuta essere in dirittura di restyling se fosse stata presentata al momento dovuto.

bè con tutti sti anni di ritardo minimo avranno tenuto aggiornato lo stile e le dotazioni....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.