Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ahi... Non l'hai marchiata! :(

volevo farlo ma .... in fondo non e' roba nostra

sulle porte ad armadio : non credo sia possibile oggi fare una versione senza montante centrale a meno di irrigidire "pesantemente" tutto il resto della scocca ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Niente "armadio" le porte sono convenzionali, il bozzetto assomiglia in maniera pazzesca a quello che vidi io (e sporting)....... la parte più belal secondo me è il posteriore che non si vede. :D

I fari anteriori cmq non sono ad "L" come Delta e LanciaCC . ..... ma sembrano verticali e accomunati da un pezzo unico.

A okkio l'auto è lunga come la Ypsilon attuale ,ma è leggermente più bassa (probabile avrà meno sbalzi) .

Fossero vere ste cose sarebbero tutte buone notizie innanzitutto che non sarà lunga più lunga dell'attuale, secondo me deve stare per forza sotto i 390.....fosse 380-385(come l'attuale coi paraurti nuovi) sarebbero ancora meglio.........e il fatto che si sono decisi quasi subito di non fare le porte a libro è un segno che non si stanno impantanando a pareder tempo in idee suggestive ma impraticabili per la destinazione dell'auto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Fossero vere ste cose sarebbero tutte buone notizie innanzitutto che non sarà lunga più lunga dell'attuale, secondo me deve stare per forza sotto i 390.....fosse 380-385(come l'attuale coi paraurti nuovi) sarebbero ancora meglio.........

Secondo me sarà sui 4 metri, poco + o poco -!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero, vedendola ingrandita non centra molto con il bozzatto junior :-P

Così sarebbe molto bella (basta che non si sia l'effetto becco), elegante ma anche abbastanza aggressiva, l'ideale per Lancia.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero, vedendola ingrandita non centra molto con il bozzatto junior :-P

Così sarebbe molto bella (basta che non si sia l'effetto becco), elegante ma anche abbastanza aggressiva, l'ideale per Lancia.

Quoto, è alla stregua di quei meravigliosi bozzetti che aveva fatto robinson per 4R IMHO. E' molto filante ma allo stesso tempo elegante, è una lancia sotto tutti i punti di vista, bella davvero...chissà che non facciano un musetto da pesce lesso anche qui:):):)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

è fatta sul pianale delal Bcompact quindi credo abbia il passo più corto della Gpunto e che sia piu corta tutta la macchina.... ipotizzo 3.90 massimo.

Sul fatto che sia più bassa di Ypsilon vado a "okkio" ... ma sinceramente non lo so.

La porta posteriore dovrebbe integrare anche parte del terzo montante ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima... mi piace molto ;). Risolve il problema della Ypsilon attuale che è quello di essere troppo alta :?. Questa se mantiene un minimo le premesse potrebbe risultare un attimo più piantata e sportiva.... praticamente quello che manca alle Lancia attuali :(

BRAVO TONI !!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.