Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
L'avrà spogliata troppo :D

'Tacci tua. Tu non hai idea di cosa stavo per postare non appena ho letto il tuo commento; fortunatamente (o purtroppo) mi sono fermato in tempo.

• Risposte 3.1k
  • Visite 400.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Complimenti, ecco la 846 :D solo il montante c è leggermente diverso.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Complimenti, ecco la 846 :D solo il montante c è leggermente diverso.

Lo spero proprio....così verticale farebbe un po' cacxxx. Lunotto così ampio???

Il culo a papera, inoltre, mi sa di 308.

Inviato

l'hai centrata abbastanza bene, complimenti. Forse linee un po' più tese e paraurti un po' diverso, ma non siamo troppo lontani

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Gran bella interpretazione. Io mi ero fatto l'idea però (Cosimino magari mi saprà correggere) che la linea a salire dei finestrini non incrociasse esattamente con lo spigolo del lunotto, ma arrivasse al tetto un po' prima e che ci fosse mostrina che passava sopra i finestrini e corresse anche sopra il montante C (insomma che il montante C non figuri esattamente a punta ma faccia un po' di piano sotto il tetto... non so se mi sono capito :) )

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Gran bella interpretazione. Io mi ero fatto l'idea però (Cosimino magari mi saprà correggere) che la linea a salire dei finestrini non incrociasse esattamente con lo spigolo del lunotto, ma arrivasse al tetto un po' prima e che ci fosse mostrina che passava sopra i finestrini e corresse anche sopra il montante C (insomma che il montante C non figuri esattamente a punta ma faccia un po' di piano sotto il tetto... non so se mi sono capito :) )

Anche io pensavo fosse così....e magari lo è!

Inviato

si insomma, così!

thumb.output.php?src=SYSTEM_ARCHIVIO%2FSYSTEM_GALLERY_2005%2F71-3-2627.jpg&wmax=1024&hmax=1024&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=8b1a8d8f40924bd83fbb15d342237c48

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.