Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se è femmina, è veramente uscita male, quanto ad aspetto. :mrgreen:

un po' di pere e si risolve tutto :mrgreen:

Modificato da Nick for Speed

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

MA NO! Era per dire che con sto nick tutti mi scambiano per una donna.... e come dice il buon rega, faccio mezzo cagare come donna :D :D

Ma scherzavooooooooooooooooooh :rofl:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo mi sembra un po' fake come argomento....:)

Ma in questo caso non andrei tanto per il sottile.

Il problema è che l'effetto pera di cui si parla è più così:

donna-pera.jpg

è naturale che una macchina sia più larga sotto, spero solo in una certa armonia.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'esempio del corpo femminile calza a penello, è normale che i fianchi siano più larghi della parte superiore ma il tutto deve avere una certa armonia... altrimenti si ha l'effetto pera conosciuto anche come effetto bottiglia di amaro Montenegro ;)

Modificato da alettone75

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

AHHAHAHAHAH Oramai c'ho fatto il callo :D Considera che quando gioco a poker online c'è gente che si stupisce di giocare con una donna (vagli a spiegare poi il non significato del mio nick) :D

Ragazzaccio, così mi bruci tutto lo stipendio on-line! E poi mi vai a finire con Lele Mora per comprare una Premiumm [MERGE_TOPICS]

:D

Cmq per tornare IT, l'auto è più o meno come l'attuale come dimensioni, non so di preciso, ma siamo più o meno 1.69 di larghezza (1.70 l'attuale), 1.53 altezza (identiche), 3,80 e spicci la lunghezza.

L'auto non si poteva fare più larga oltre che per problemi di linea, anche per problemi di "pianale" che da quanto mi dissero è stato letteralmente rattoppato per allargarlo il più possibile.

Complessivamente sarà sicuramente più stretta dentro (la plancia a occhio mi è sembrata più stretta, e purtroppo mi sa avrà molte componenti iso panda, purtroppo mi sa anche lo sterzo non regolabile in profondità!).

Il posizionamento credo sarà come l'attuale (non ai prezzi di saldo attuali però), metteteci le 5 porte ei motori nuovi, secondo me se non è ai livelli di mito ci sta cmq vicinissima

Oh grazie! La notizia sulla larghezza è ottima. 1,70 x 3,80 è tutto quello che serve, il di meno ti limita alla città, il di più serve solo alle famiglie numerose e alle voglie di giocattoli.

Anche se il riciclo pandistico per i dettagli se lo potevano risparmiare.... ho letto i tuoi commenti precedenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzaccio, così mi bruci tutto lo stipendio on-line! E poi mi vai a finire con Lele Mora per comprare una Premiumm [MERGE_TOPICS]

:D

Oh grazie! La notizia sulla larghezza è ottima. 1,70 x 3,80 è tutto quello che serve, il di meno ti limita alla città, il di più serve solo alle famiglie numerose e alle voglie di giocattoli.

Anche se il riciclo pandistico per i dettagli se lo potevano risparmiare.... ho letto i tuoi commenti precedenti...

Macchè ero andato sopra, poi il baratro :D Non acchiappo più niente dal 1° settembre! .... fortunatamente da quando sono passato al Mac gioco pochissimo.... ma adesso che ho scoperto FullTilt mi sa che saranno ghezzi :D

Cmq tornando IT, occhio! la larghezza di 846 è diversa da 843, la y precedente infatti era "gonfia" un ottimo stratagemma per guadagnare spazio interno, la 846 è a "pera" ossia 1.69cm di ruote, ma molto meno dentro.

Dove dovrebbe essere più comoda è in "lunghezza" essendo il pianale panda più "cab foward" di quello della punto..... ovviamente mie supposizioni.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Macchè ero andato sopra, poi il baratro :D Non acchiappo più niente dal 1° settembre! .... fortunatamente da quando sono passato al Mac gioco pochissimo.... ma adesso che ho scoperto FullTilt mi sa che saranno ghezzi :D

FULLTITS sarebbe stato meglio :D

Cmq tornando IT, occhio! la larghezza di 846 è diversa da 843, la y precedente infatti era "gonfia" un ottimo stratagemma per guadagnare spazio interno, la 846 è a "pera" ossia 1.69cm di ruote, ma molto meno dentro.

Ah, vero.

Ariecco la pera, ormai ufficialmente penetrata in AP insieme ai prosciutti :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.