Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Betha confermi le 5 porte "normali", non a libro, vero?

So 5........ se a libro e no non si capiva :D :D

Però le porte posteriori inglobano parte del montante posteriore tipo 107 pr intenderci.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
non mi convincono quei :D :D dopo il "non si capiva" ;)

Allora diciamo che la vedo difficile se non impossibile essere a libro....... non so dove potrebbero mettere le cerniere!

Le porte posteriori arrivano praticamente a fine auto :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
come era ovvio

le porte a libro costano uno sproposito quindi penso rimarranno sul tradizionale

spero che diventi un pochino più grande dell'attuale anche perche in 4 ora io non ci posso viaggiare

immaginetu7.jpg
Guest EC2277
Inviato
Allora diciamo che la vedo difficile se non impossibile essere a libro....... non so dove potrebbero mettere le cerniere!

Le porte posteriori arrivano praticamente a fine auto :D

:shock: Se le porte posteriori arriveranno a fine auto vuol dire che anche i sedili posteriori arriveranno fin lì.

Spero che, come sulla Delta, abbia dei sedili posteriori scorrevoli poiché, in caso contrario, prevedo un bagagliaio piccolissimo. :|

Inviato (modificato)

Ancora qualcuno che crede nella possibilità (e nell'utilità...) di fare le porte a libro per ypsilon 5 porte...............:):):)

Il pianale panda da un lato mette paura perchè è piccolo ma magari riescono ad allargarlo un pò...dall'altro però è la sicurezza che la ypsilon manterrà la sua identità di auto compatta sotto i 390cm (l'attuale restylig è già sui 385) e non diventerà l'ennesima B obesa.....che non è che poi facciano impazzire la gente.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.