Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Vuol dire che i photoshop sono praticamente la versione definitiva giusto?.. Bene! :lol:

Comunque non si dice niente di nuovo rispetto a quanto si diceva in questo forum?

No no.. proiprio le foto ufficiali......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Detto fatto :D

y1qa2.jpg

y2qb3.jpg

Di certo Betha è più informato di me, ma non mi sembrano foto ufficiali...Magari sono foto di maquette modificate e abbruttite (soprattutto i fari anteriori :D) come hanno fatto altre volte...

Modificato da alexanderset
Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro ha un ottimo design ed anche la calandra anteriore mi pare originale! I fari anteriori invece non mi piacciono proprio per niente e spero non siano definitivi perchè non hanno un design armonioso! Nel complesso mi piace, ma si parla di dimensioni o motrizzazioni?... L'articolo cosa dice?

Link al commento
Condividi su altri Social

Dall'articolo postato, si scorge che secondo 4R sia lunga 3,82m la larghezza non si scorge benissimo, ma dice che sia meno di quella attuale. Queste dimensioni e il fatto che sia 5p la rende particolarmente interessante... vedremo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dall'articolo postato, si scorge che secondo 4R sia lunga 3,82m la larghezza non si scorge benissimo, ma dice che sia meno di quella attuale. Queste dimensioni e il fatto che sia 5p la rende particolarmente interessante... vedremo...

si torna a fare le vere B...sotto i 4 mt.e non di poco (ma con versioni 5 porte)

finalmente....

spero poi passeranno a una revisione delle C e delle D (parlo delle varie Case in generale...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Su dimensioni così contenuto non ce le vedo benissimo le 5 porte.. Ma avran pensato di non dar fastidio a Musa con una versione a 5p abbastanza contenuta! Speriamo che ci montino anche il 1.4 Tjet perchè mi sembra più sportiva dell'attuale e una versione con un pò di brio in gamma ci vuole (il massimo ora è il 1.3 Mjet che avrà anche 105 cv ma come tutti i diesel non può esser definito sportivo!)

Link al commento
Condividi su altri Social

si torna a fare le vere B...sotto i 4 mt.e non di poco (ma con versioni 5 porte)

finalmente....

spero poi passeranno a una revisione delle C e delle D (parlo delle varie Case in generale...)

Io spero anche che essendo praticamente lunga come l'attuale questa nuova Ypsilon e la Delta quasi una wagon, decidano di inserire qualcosa di interessante nel mezzo! E non parlo di musa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.