Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E per quanto riguarda la sportività, 5oo non è per niente male. Quindi perché la Ypsilon non dovrebbe riproporre il comportamento della piccola Fiat? Magari hanno imparato a fare gli assetti dai tecnici Ford e viene ancora meglio della 5oo... :mrgreen:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
E per quanto riguarda la sportività, 5oo non è per niente male. Quindi perché la Ypsilon non dovrebbe riproporre il comportamento della piccola Fiat? Magari hanno imparato a fare gli assetti dai tecnici Ford e viene ancora meglio della 5oo... :mrgreen:

Perchè i tecnici Ford c'entrano qualcosa con la Ka?? :D

La mia preoccupazione è che sia troppo piccola, per la linea mi fido...

Inviato
Per come sta venendo la linea la trovo abbastanza grintosa trispetto all'attuale buondì motta che ci ritroviamo, ricordatevi che è pur sempre una panda vestita a festa...non è che si possono fare miracoli.

Ma forse tu la grinta la vedi nel disegno interno dei fari..... che io non ho avuto ancora modo di vedere.......... perchè ti ripeto il resto a me pare ne più ne meno come l'attuale..........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Hanno invertito le parti.......hanno fatto la lancia mito.....e faranno l'alfa ypislon:):)

ho pensato la stessa cosa, e non so se si possa esserne contenti..:o:(

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
ricordatevi che è pur sempre una panda vestita a festa...

Eh eh eh si torna alle origini 8-)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
come dire prendiamolo nel culo ma..... con fierezza :-((

E magari sforziamoci di godere Happy :redd

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

La cosa che mi preoccupa maggiormente sarà l'abitabilità interna visto che non allargheranno la piattaforma (poichè da li tireranno fuori la 5oo Giardinetta)

Inviato
La cosa che mi preoccupa maggiormente sarà l'abitabilità interna visto che non allargheranno la piattaforma (poichè da li tireranno fuori la 5oo Giardinetta)

Ma siete sicuri di ciò? :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Ma siete sicuri di ciò? :roll:

Sicuri di cosa?

Che la 846 sarà stretta o che la 5oo Giardinetta si farà?

Sulla prima sono abbastanza sicuro data la base, sulla seconda non molto...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.