Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

pensa quando scopriranno che la strumentazione è fissata all'imperiale e montata sopra lo specchietto retrovisore!!!!

no no dai ora sto scherzando.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sembra che le foto, a questa risoluzione, non fossero state postate.

Il misterioso scarico trasversale, sembra effettivamente vero (anche se ci hanno messo su la firma, sti geni :lol:) e non è certo quello delle Panda 4x4 e NP, perchè è molto più lungo.

Inoltre non sembra un trafilato (tipo Panda), bensì uno scatolato (tipo 147).

i29540_1.jpg

i29541_2.jpg

i29543_3.jpg

i29544_4.jpg

i29545_5.jpg

i29548_6.jpg

2011_fiat_panda_test_mule_spy_shots_november_007-1114-950x673.jpg

da Motorauthority

Modificato da Regazzoni
--- ricaricate immagini ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Hai interpretato l'opposto di quello che ho scritto.

Quello che avevo visto della plancia richiamava molto la plancia dell'attuale Ypsilon.

Strumentazione al centro compresa.

Oh, benissimo! Felice di aver malinterpretato ;)

Cmq non ero entrato nel panico... solo, come giustamente fatto notare da Giulio, ritenevo che quello fosse oramai divenuto un segno distintivo dell'auto (che è anche la mia attuale auto)! :)

Resto fiducioso :)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

uè giovani, magari sono io che mi son perso l'informazione, ma più che della lunghezza di questo modello mi incuriosisce la larghezza. ovvero, sarà più larga di panda poichè basata su 500, ma 500 rispetto a panda ha le carreggiate più larghe mentre siamo più o meno simili come larghezza dell'abitacolo. la larghezza dell'abitacolo di sti due macinini mi sembra un pò pochetta per ypsilon, almeno così su due piedi. che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.