Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

ah, ok

diciamo che i bozzetti di stile, con le dovute proporzioni, restituiscono un'idea della macchina (che però differisce in molti particolari..) l'unica cosa che posso dire e di scordarsi una roba bassa come la prima Y, questa sarà un simpatico panettoncino.

E devo dire che a me non dispiece nemmeno.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' una battuta, vero? :? Altrimenti, voglio immaginare che tu stia parlando a titolo strettamente personale...:|

Perche, la 5oo non e un panettoncino ce sta spopolando in Europa ?

Anche la Mini tanta bassa che e non propria filante e se non ha l'assetto ecco il bel panetoncino anglo-tedesco... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la Mini è un panettoncino, la Ypsilon (attuale... la prossima non ho avuto modo di vederla) è un Pandoro.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me (ma e il mio pensiero) la Ypsilon Sport mi fa la stessa impressione della Mini Cooper (ovvio che ci sono molte Mini Cooper assettate, ma io parla delle versione che e a listino come Mini Cooper).

Poi, che una Mini CS o JCW sia piu sportiva e con un effetto panettoncino che sparisce quasi del tutto, siamo d'accordo, ma una Mini base o Cooper senzo optional non mi sembra cosi filante, ha pure un bel effetto SUV secondo me...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ossignur...ora la Ypsilon e la Mini Cooper sarebbero addirittura sullo stesso piano, cioè...qui siamo proprio a livelli da tifo calcistico, degna del torello dei migliori tempi...:shock:

Io ci rinuncio :?

Mi accodo. Va bene che la Mini sta sulle balle, ma dire che è un pannettone paragonabile alla Ypsilon, è una prova di prosciuttismo-oculare acuto. :?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Y e mini...è come paragonare un suv con una coupè... la y è la macchina non filante per eccellenza, a confronto la vecchia y10 che sembrava stare in strada per miracolo, sembra sportiva... in casa le abbiamo entrambi...

...sarà che io son cresciuto sbavando su 5 gt turbo clio rs 205gt che rasentavano il terreno ma le macchine d'oggi stanno avendo sempre più assetti da suv

Modificato da sortak

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.