Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Asus Eee PC

Featured Replies

• Risposte 685
  • Visite 103.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

mmm serverino cosa intendi?

Guarda che il 701 è una fornace ambulante,pensavo di usarlo come scaldaletto invernale :D scalda come una stufa ma assorbe una 20ina di W anzichè 1,5kW :lol:

scherzi a parte....quello della mia morosa inizia veramente a scaldare da matti,non so se è pieno di polvere o perchè ho voluto installare eeecontrol 2.1 con cui ho cambiato radicalmente la gestione della ventola, ma forse è semplicemente la temperatura esterna leggermente maggiore rispetto a gennaio e le università fanno economie sui riscaldamenti/aria condizionata :D

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore
mmm serverino cosa intendi?

Guarda che il 701 è una fornace ambulante,pensavo di usarlo come scaldaletto invernale :D scalda come una stufa ma assorbe una 20ina di W anzichè 1,5kW :lol:

scherzi a parte....quello della mia morosa inizia veramente a scaldare da matti,non so se è pieno di polvere o perchè ho voluto installare eeecontrol 2.1 con cui ho cambiato radicalmente la gestione della ventola, ma forse è semplicemente la temperatura esterna leggermente maggiore rispetto a gennaio e le università fanno economie sui riscaldamenti/aria condizionata :D

Io l'ho usato per 3/4 ore di seguito e tutto stò calore non l'ho sentito, ad ogni modo 20W consumati, lo rendono perfetto come serverino tutto fare con la complicità di un HD esterno e ovviamente del router. :D

Ovviamente date le mie esigenze, non lo terrò mai attaccato 24/7. ;)

Inviato

Ammetto che cambia molto anche solo tenere on/off la wifi o ancora tenere sopra le mani scrivendo continuamente :D

noi siamo arrivati ad un massimo di accensione di circa 10h consecutive...poverino alla fine proprio bene bene non stava :D ma amen ha retto :lol:

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore
Ammetto che cambia molto anche solo tenere on/off la wifi o ancora tenere sopra le mani scrivendo continuamente :D

noi siamo arrivati ad un massimo di accensione di circa 10h consecutive...poverino alla fine proprio bene bene non stava :D ma amen ha retto :lol:

Insomma tu e la tua morosa avete deciso di diventare orbi? :lol::lol::lol::lol: Più che poverò eeepiccino.

Si il WI-FI influenza tantissimo.