Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Asus Eee PC

Featured Replies

Inviato

Tommi quell'oggetto coreano rimarrà rinchiuso nei confini di Seoul ;) a quanto pare

I Grandi secondo me aspettano le nuove piattaforme Intel a bassissimo consumo,ne vedremo delle belle dopo l'estate (almeno in europa) ma ad ogni modo l'unica che pare aver concesso un SSD ad un prezzo così basso è Asus ed è anche per questo che ho voluto premiare l'Eee...di avere 40 o 80gb su un flybook sinceramente non me ne faccio proprio nulla

花は桜木人は武士

• Risposte 685
  • Visite 103.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Tommi quell'oggetto coreano rimarrà rinchiuso nei confini di Seoul ;) a quanto pare

I Grandi secondo me aspettano le nuove piattaforme Intel a bassissimo consumo,ne vedremo delle belle dopo l'estate (almeno in europa) ma ad ogni modo l'unica che pare aver concesso un SSD ad un prezzo così basso è Asus ed è anche per questo che ho voluto premiare l'Eee...di avere 40 o 80gb su un flybook sinceramente non me ne faccio proprio nulla

Tranqui... posto questi concorrenti per completezza d'informazione.. ;);)

Se ricordi il vecchio topic io stesso sostenevo che le vere alternative (valide) all'Eee non arriveranno prima di fine anno. Forse addirittura nel 2009 in Italia.

Onestamente dopo averlo visto e toccato con mano sono sempre meno indeciso sul da farsi. Se lo trovo c'è una fortissima probabilità che io me lo porti a casa... :D:D

Anche perchè se dovesse uscire qualcosa di migliore dell'Eee, ma a 399€, sceglierei ancora l'Eee:

Nell'ambito dello sfizio del secondo portatile, il prezzo bassissimo gioca un ruolo fondamentale.

Gli unici ostacoli tra me e l'Eee sono la disponibilità (:?) e l'assenza del modem 56k (:roll::(b)... è stato un brutto colpo per me, ma non mi ha abbattuto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Dai per la disponibilità l'incubo sta per finire ;) al mediaworld mi hanno detto che ne arrivano "un bel po" tra febbraio e marzo,ma ricordo di aver ben letto su internet il 3 Marzo come data di consegna,per cui tieniti impegnato :lol: inoltre penso che i gasatoni veri ormai si siano sfogati e chi lo bramava lo ha avuto

PEr il modem potrei consigliarti questo: Trust - 56K USB Modem MD-1270

l'unica cosa è che linux cozza un po con i modem usb,bisognerebbe trovare un modem usb 56k supportato o magari chiedere ad Artemis ;)

花は桜木人は武士

Inviato

mi pare che pure HP sia pronta ad un oggettino simile a questo

Inviato
mi pare che pure HP sia pronta ad un oggettino simile a questo

Già, ma visto le prestazioni, credo che il presso sarà ben superiore.

Forse forse ho trovato l'Eee. Ora decido se fare la follia o meno.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Chissà quando arriveranno da noi... e comunque non paiono offrire poi tanto in più rispetto al'Eee PC.

faranno anche la versione dell'Eee con schermo da 8,9" ?