Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Asus Eee PC

Featured Replies

Inviato

mi dicono che anche il premium per eccellenza e' cioe' l'ipod presenta problemi analoghi

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• Risposte 685
  • Visite 103.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ed eccomi anche io nell'eterna indecisione :D

Dunque...come sapete un mese a crollò il ponte tra Piacenza e la Lombardia, l'Auchan Piacenza in realtà è costruito in territorio lombardo e nel giro di questo mese ha perso praticamente il 90% della sua clientela per cui sta iniziando a fare sconti veramente interessanti fuori dai normali volantini per cercare di attirare un po l'attenzione.

Ieri ho fatto la spese e mi hanno dato un buono spendibile a cavallo di GIugno/Luglio di 20% di sconto su un qualunque articolo (esclusi i liquori e le ricariche telefoniche, mananggia :mrgreen:)

Ora...la scelta è veramente limitata però volendo c'è un 900SD a 249€ (da scontare del 20%) e un 1000HD (cmq quello con Celeron e non Atom) a 299€ (da scontare)

il 900SD lo escluderei per la RAM saldata on-board, il 1000 arriverebbe a costare attorno ai 250€ (e online l'ho trovato solo oltre i 280€)

Ora non so che fare :roll: ovviamente sarebbe un sostituto per il 701 da dare alla morosa e io mi terrei il 701 per qualche esperimento bello bello :mrgreen: dall'altra parte però ho solo un po paura di sbattere via i soldi...alla fine sono sempre 240€ circa per cosa? Un monitor più grande e un hard disk meccanico da 160GB :roll: insomma un po pochino, senza cotare che questo modello è più pesante di mezzo kg rispetto al 701.

Insomma, dal vostro punto di vista, lo vedete come un capriccio oppure come una buona opportunità per passare ad uno schermo e dimensioni della tastiera più "umane" ?

花は桜木人は武士

Inviato
Ed eccomi anche io nell'eterna indecisione :D

Dunque...come sapete un mese a crollò il ponte tra Piacenza e la Lombardia, l'Auchan Piacenza in realtà è costruito in territorio lombardo e nel giro di questo mese ha perso praticamente il 90% della sua clientela per cui sta iniziando a fare sconti veramente interessanti fuori dai normali volantini per cercare di attirare un po l'attenzione.

Ieri ho fatto la spese e mi hanno dato un buono spendibile a cavallo di GIugno/Luglio di 20% di sconto su un qualunque articolo (esclusi i liquori e le ricariche telefoniche, mananggia :mrgreen:)

Ora...la scelta è veramente limitata però volendo c'è un 900SD a 249€ (da scontare del 20%) e un 1000HD (cmq quello con Celeron e non Atom) a 299€ (da scontare)

il 900SD lo escluderei per la RAM saldata on-board, il 1000 arriverebbe a costare attorno ai 250€ (e online l'ho trovato solo oltre i 280€)

Ora non so che fare :roll: ovviamente sarebbe un sostituto per il 701 da dare alla morosa e io mi terrei il 701 per qualche esperimento bello bello :mrgreen: dall'altra parte però ho solo un po paura di sbattere via i soldi...alla fine sono sempre 240€ circa per cosa? Un monitor più grande e un hard disk meccanico da 160GB :roll: insomma un po pochino, senza cotare che questo modello è più pesante di mezzo kg rispetto al 701.

Insomma, dal vostro punto di vista, lo vedete come un capriccio oppure come una buona opportunità per passare ad uno schermo e dimensioni della tastiera più "umane" ?

hiihhihihi adesso sei tu dall'altra parte della barricata!! :D:D:D

Se al momento ti basta il 701.. io non cambierei.

perchè? boh.. forse per gli stessi motivi che mi hanno fatto preferire spendere 99€ al posto di 250/300....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
hiihhihihi adesso sei tu dall'altra parte della barricata!! :D:D:D

Se al momento ti basta il 701.. io non cambierei.

perchè? boh.. forse per gli stessi motivi che mi hanno fatto preferire spendere 99€ al posto di 250/300....

花は桜木人は武士

Inviato

non avevo capito bene la situazione...sorry.

Quindi in pratica è un regalo...allora la situazione cambia!!!

Allora si può fare... si può fare...

PS: la settimana scorsa alla Metro il 1000H era in vendita a 199+iva... che in pratica è quasi il prezzo che pagheresti tu..

Inviato

A 'sto punto la fatidica domanda: rimango fossilizzato sul mitico Celeron oppure sarebbe meglio un avvenieristico quanto disprezzato N270/N280 ?

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore
A 'sto punto la fatidica domanda: rimango fossilizzato sul mitico Celeron oppure sarebbe meglio un avvenieristico quanto disprezzato N270/N280 ?

Se la tua ragazza usa il net, per scrivere appunti e navigare, non credo che noterà grandissime differenze trà il celeron e l'Atom 270, senza contare che quest'ultimi scaldano pure meno.

Inviato

[Mode Facciamo arrabbiare Autodelta85=ON]

Se prendi il celeron non potrai montare sul net la distro Moblin 2.0.... ;););):lol:

[Mode Facciamo arrabbiare Autodelta85=OFF]