Vai al contenuto

Asus Eee PC


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 685
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..mmmmmmmmaaa...... le differenze? :roll:

E' vero che sono pc senza ventola?? :shock:

Eh proprio qui ti volevo.

Io avevo letto che rispetto agli N270 avevano una superficie inferiore...più simile ai vari Z5x0 (infatti quelal serie è stata soppressa) e hanno un TDP dimezzato rispetto agli N2x0...però a vedere sia l'Asus sia l'Acer mi pare che non sia cambiato poi tanto a livello di dissipazione :roll:

Insomma rimango in attesa di un netbook ARM, anche se so che non arriverà mai :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbero consumare meno e richiedere un sistema dissipativo meno complesso...ergo dovrebbero epsare forse un pochettino meno.

A livello rpestazionale penso (ma non sono certo) che Intel stessa avesse dichiarato che a prestazioni siamo lì con l'N270

Quelloche cambia è il nuovo southbridge NM10 ;) ma non so nulla a riguardo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda ho dato un occhiata ;) a livello globale (chip+chipset) sti nuovi Atom hanno un TDP di 7W contro circa il doppio dei precedenti ;)

Io ci sto facendo un pensiero perchè adesso la mia ragazza no usa più il 701 per andare in Uni ma solo per navigare da casa visto che ha il fisso in una posizioen scomodissima.A quel punto el darei il mio Travelmate che nonostante i suoi 3 anni suonati col T5500 è sicuramente più prestazionale e comodo :D e io come notebook mi farei solo il 1005P :D

Certo che avesse una SSD.... :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che avesse una SSD.... :roll:

Io ce l'ho!! Io ce l'ho!! :P :P :P

....ed è di soli 8GB....e di una leeeentezza disumana... :(((:(((

Ringraziamo Win Xp che ha fatto "momentaneamente morire" le SSD sui netbook... diversamente sarebbero state lo standard, ed di conseguenza i prezzi.............. :roll:

Comunque direi vista la tua situazione....facci più di un pensierino.... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.