Vai al contenuto

Asus Eee PC

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Credo di si, quando avranno smaltito i mille mila miliardi di LCD 7" realizzati per i gadget elettronici più floppanti degli ultimi 10 anni ossia i lettori DVD portatili e i portafoto digitali.

E soprattutto finchè i concorrenti non cominceranno a offrire qualcosa di meglio dell'Eee... allo stesso prezzo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 685
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ANchesecondo me gli Eee da 8,9" sono già pronti da quando sono pronti quelli attuali a 7" ma finchè hanno il monopolio perchè farli uscire bruciandosi tutte le carte subito?

花は桜木人は武士

Guest DESMO16
Inviato
ANchesecondo me gli Eee da 8,9" sono già pronti da quando sono pronti quelli attuali a 7" ma finchè hanno il monopolio perchè farli uscire bruciandosi tutte le carte subito?

si é ancora presto, però tra poco ci saranno altri concorrenti, e d'altronde la versione da 8,9" era stata annunciata tempo fa

Inviato

100€ in più non sono pochi (anche se in maniera assoluta rimane un pc low-cost) e sopratutto visto le tempistiche italiane penso che fino a novembre 2008 in Italia non lo avremo,felicissimo di aver preso il 4G appena l'ho trovato disponibile ;)

花は桜木人は武士

Inviato

Prezzo accettabile visto il miglioramente generale delle prestazioni.

Però visto l'utilizzo che ne farei io, preferirei ancora la versione da 299€...

Scelta davvero strana quella di Asus: paradossalmente il più grande competitor dell'Asus Eee Pc..... è il nuovo Asus Eee PC (anche se non perfettamente sovrapponibili).

Io avrei aspettato altri 6 mesi per la presentazione, e l'avrei commercializzato a fine 2008. In questo modo avrei spremuto al massimo le vendite dell'Eee PC 701... e poi avrei fatto subentrare il nuovo a 299€...e avrei abbassato il vecchio a 199€.

Ovviamente sono tutti calcoli ignoranti, quindi magari non era fattibile..;);)

Ad ogni modo: per vari motivi non mi conviene comprare l'Eee... :( ...nè il 701 nè il 900... :(

PS: imho questo 900 non arriverà in Italia prima del 2009

Inviato

IMHO cercano di anticipare la concorrenza che penso che entro metà anno tireranno fuori prodotti simili al 701, poi penso che all'inzio o prima metà 2009 sia il 701/900 scenderanno entrambi di prezzo. ;)

Inviato
IMHO cercano di anticipare la concorrenza che penso che entro metà anno tireranno fuori prodotti simili al 701, poi penso che all'inzio o prima metà 2009 sia il 701/900 scenderanno entrambi di prezzo. ;)

Invece secondo me cercano di tappare ogni possibile nicchia di mercato prima dell'arrivo degli altri pc low-cost ;)

E' evidente: per ora solo l'Eee PC 701 si posiziona così in basso,i vari HP,MSI o Acer annunciati probabilmente saranno qualcosa di più simili al 900 e Acer anticipa tappando la fascia bassa e la fascia appena sopra ;) IMHO sopra il 900 non ha più senso e si dovrebbe andare sui notebook tradizionali di fascia bassa

La cosa che mi incuriosice è se sarà riconfermato il Celeron o verranno installati i nuovi Intel Atom (Diamondville per chi è rimasto indietro coi nomi Intel)

Infine concordo con Tommi sulla data di uscita italiana (ed europea), ormai sono troppi anni che mi illudo ma tanto c'è sempre da aspettare mesi e esi in più rispetto agli altri continenti

花は桜木人は武士

Inviato

Due??????????????????? :shock:

cosa fai? li metti affiancati così hai uno schermo da 14pollici??? :D:D:D