Vai al contenuto

Asus Eee PC

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
Mah bruttino e con solo 2GB di HD... comunque aspetteremo l'estate per vedere se è davvero il caso...

A quale modello ti riferisci?

• Risposte 685
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Tanta carne al fuoco ma pontenzia da una parte,potenzia dall'altra,ingrnadisci questo,ingrandisci quest'altro e alla fine si ingrandisce prezzo e peso e allora tanto vale veramente passare ad un notebook di fascia medio-bassa.

IMHO anche l'Eee 901 avrà già meno senso dell'attuale 701 proprio perchè "troppo notebook".

In ogni modo ho paura che molte società sbatteranno la testa contro il muro,Asus ormai si è fatta il nome e verrà sempre presa un po come "capostipite" di quel genere di prodotti...un po come l'ipod è per i lettori mp3:usciranno sicuramente concorrenti anche più validi ma...

花は桜木人は武士

Guest DESMO16
Inviato

In ogni modo ho paura che molte società sbatteranno la testa contro il muro,Asus ormai si è fatta il nome e verrà sempre presa un po come "capostipite" di quel genere di prodotti...un po come l'ipod è per i lettori mp3:usciranno sicuramente concorrenti anche più validi ma...

si, Asus resta il punto di riferimento ed il capostipite; speriamo comunque che ci sia un buon seguito: il mercato ne ha bisogno ;)

Inviato
A quale modello ti riferisci?

Il GeCube.

IMHO il 901 è la quadratura del cerchio, bisogna vedere a che prezzo però. Ad ogni modo ne avrei l'esigenza di un prodotto del genere, ho cercato di convincere il babbo ma ha preferito prendere un classico 15.4".

Inviato

Come tutto è una questione di tempo.

Un giorno, imho non vicino, il 901 costerà come l'attuale 701... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Come tutto è una questione di tempo.

Un giorno, imho non vicino, il 901 costerà come l'attuale 701... :)

Sicuramente, io non ho troppa fretta, anche se dopo averci "giocato" un pò un paio di sere fà... il desiderio è salito. :)

Guest DESMO16
Inviato
Il GeCube.

IMHO il 901 è la quadratura del cerchio, bisogna vedere a che prezzo però. Ad ogni modo ne avrei l'esigenza di un prodotto del genere, ho cercato di convincere il babbo ma ha preferito prendere un classico 15.4".

€ 399,00

per me i 9-10" sono ancora pò piccoli, l'ideale sarebbe un 12/14", però a cifre non superiori ad € 500,00, già zona di battaglia dei 15,4"

Inviato
€ 399,00

per me i 9-10" sono ancora pò piccoli, l'ideale sarebbe un 12/14", però a cifre non superiori ad € 500,00, già zona di battaglia dei 15,4"

Ho ancora qualche piccolissima speranza che non facciano conversione uno ad uno, €/$ come ha fatto di recente l'Apple con il Mac Book Air, oltre al fatto che ci sia più concorrenza per quando potrei effettivamente decidere di prenderlo, ma è al 99.99% sarà quello il prezzo.

Inviato

non avrebbe avuto senso proporre il nuovo allo stesso prezzo del vecchio.. ;);)

Mettetevi nei panni dei producers e non dei consumers..;);)

Non sostituisci il tuo cavallo di battaglia senza motivi. Al massimo lo affianchi.. ;)

(e dal mio punto di vista hanno anche sbagliato i tempi.. dovevano aspettare ancora un pò)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif