Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

il preventivo me lo son fatto fare per entrambe, la clio di listino costava 3.000 euro in più, ma con lo sconto è scesa a costare "solo" 600 euro in più.

evolution_dacia_logo.jpg

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
il preventivo me lo son fatto fare per entrambe, la clio di listino costava 3.000 euro in più, ma con lo sconto è scesa a costare "solo" 600 euro in più.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

La clioII costa solo un peletto in meno della III, non ha senso, dovrebbe costare un 1/3 in meno...

Io sarei curioso di vedere la Ww che mette sul mercato una simil-Polo lowcost.

Inviato

Raga...grazie per la formattazione....

Riguardo alla Koleos...non rispondo neanche...è ovvio che dovete prendere la mia considerazione con le dovute proporzioni....è ovvio che non è Suv come Koleos,QQ e altri....Però vedendola dal vivo mi è sembrata molto più alta di una normale auto..tipo Ford Fiesta,Opel Corsa,Pegeout 207 etc etc....Riguardo alle dimensioni l'ho trovata alta,grande,con ruote grandi rispetto sempre alla norma...Cmq nessun altro che l'ha ordinata o già avuta???

Inviato

Scusate, avrei veramente bisogno di una mano.

Premetto che mi trovo a dover comperare per la prima volta una macchina da sola, la mia sta tirando le cuoie e prima se ne occupava il mio ex marito, e sono veramente confusa.

Ho visto la Sandero Laureate GPL e così esteticamente+prezzo devo dire che mi piace parecchio, però dal concessionario dove mi sono rivolta mi hanno detto quella macchina con GPL è inchiodata e mi hanno proposto una Clio Story a 600,00 in meno ma è decisamente più piccola! Qualcuno di Voi ha avuto modo provare la Dacia GPL è vermente così inchiodata. Essendo la mia unica macchina dovrei usarla sia in autostrada che in città. Grazie per l'aiuto.

Inviato

yes... la Clio Storia uscendo gia dalla fabbrica con il GPL ha diritto a 1500euro di ecoincentivi statali. praticamente tra incentivo e sconto renò risparmi circa 2,5-3mila euro.